Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

JOWA SA lancerà la più grande produzione senza glutine in Svizzera

Zürich (ots)

JOWA SA, un'azienda affiliata a Migros, allestirà presso la propria sede di Huttwil/BE un centro per la produzione senza glutine. Gli interventi costruttivi stanno procedendo a pieno ritmo. Lunedì sera, i collaboratori di Huttwil sono stati informati in merito alle varie tappe che condurranno all'introduzione dei prodotti sul mercato all'inizio del 2012.

Sicurezza assoluta e massima prelibatezza: queste sono le due idee che JOWA SA ha abbracciato senza alcuna esitazione per il suo nuovo ramo di attività. Allestendo una sede per la produzione senza glutine e imponendo severi requisiti igienici per i 20 collaboratori che vi lavoreranno, JOWA SA non lascia dubbi in merito alla volontà di attribuire priorità totale alla sicurezza. "Nel corso delle prossime settimane, i nostri collaboratori frequenteranno speciali corsi di formazione per familiarizzare con i particolari requisiti a livello di igiene e sicurezza", spiega Christoph Keller che assumerà la guida della nuova sede. Christoph Keller lavora in JOWA da nove anni e, come ultimo incarico, ha diretto la panetteria regionale di Birsfelden/BL.

I lavori di ristrutturazione a Huttwil procedono a ritmo sostenuto ed è in pieno corso anche il trasferimento a Buchs della produzione di paste alimentari ospitata in precedenza. Già nel corso delle prossime settimane dovranno entrare in funzione i primi impianti. L'assortimento senza glutine comprenderà diversi prodotti da forno e paste alimentari e sarà distribuito nelle filiali Migros dall'inizio del 2012.

JOWA SA, un'azienda affiliata a Migros, è leader nella produzione di prodotti da forno e pasticceria, paste alimentari e prodotti convenience. JOWA SA ha realizzato nel 2010 una cifra d'affari annua di 786.7 milioni di CHF e occupa in totale oltre 3'000 collaboratrici e collaboratori, di cui 120 apprendisti.

JOWA SA è stata una delle prime aziende a ottenere un riconoscimento per la gestione sistematica della salute in azienda. Per collaboratori sani e motivati. Maggiori informazioni sul marchio di qualità Friendly Work Space: www.gesundheitsfoerderung.ch.

Huttwil/BE e Volketswil/ZH, 6 settembre 2011

Contatto:

Heike Zimmermann
Responsabile Comunicazione e PR
JOWA SA,
tel.: 044 947 97 16, 078 819 41 28
heike.zimmermann@jowa.ch
www.jowa.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 05.09.2011 – 09:00

    Migros: self-scanning e self-checkout in nove filiali pilota

    Zürich (ots) - Migros introduce il sistema self-service "Subito" per consentire alle proprie clienti e ai propri clienti di fare la spesa in modo più facile e veloce. Con self-scanning (pensato per gli acquisti più consistenti) e self-checkout (pensato invece per gli acquisti più piccoli), ogni cliente può passare allo scanner i prodotti, imbustarli e pagare ...

  • 01.09.2011 – 14:30

    Migros: far fiorire la Svizzera attraverso una pagina Facebook dedicata a TerraSuisse

    Zürich (ots) - Spazio vitale naturali per specie animali a rischio estinzione Sulla pagina facebook.com/terrasuisse, Migros lancia un'azione benefica unica nel suo genere che nel 2012 dovrebbe far fiorire la Svizzera. Ogni utente che selezionerà questa pagina con il tasto "Mi piace", donerà alla Svizzera automaticamente un metro quadrato di spazio vitale con fiori ...

  • 26.08.2011 – 16:18

    Nuovo ribasso dei prezzi: la Migros abbassa di nuovo i prezzi di più di 600 articoli di marca

    Zürich (ots) - Dopo una sola settimana, a causa dell'euro debole e delle negoziazioni con i fornitori andate a buon fine, la Migros ha deciso di abbassare nuovamente i prezzi di più di 600 articoli di marca. A partire da lunedì, per esempio, tutti i prodotti Kellog's e Heinz oppure tutte le colorazioni per capelli della linea L'Oréal costeranno il 10% in meno. ...