Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama il prosciutto cotto Gran Riserva

Zürich (ots)

Nell'ambito di una prova campionaria, il Laboratorio cantonale zurighese ha riscontrato nel prosciutto cotto italiano "Gran Riserva" (art. no 2315.022.815.00) la presenza del batterio patogeno Listeria.

Per ragioni di sicurezza la Migros richiama il prosciutto cotto Gran Riserva e invita i clienti a non consumare più il prodotto. I batteri della listeriosi possono causare conseguenze sulla salute. In presenza di sintomi quali febbre, emicrania e nausea, le donne incinte o le persone immunodepresse che hanno consumato il prodotto dovrebbero rivolgersi al medico.

Il prosciutto cotto Gran Riserva è venduto esclusivamente dalle Cooperative Migros Basilea, Aare, Lucerna, Svizzera orientale, Zurigo e Vaud e può essere riconsegnato presso le filiali dietro rimborso del prezzo d'acquisto.

Zurigo, 4 agosto 2011

La fotografia del prodotto può essere scaricata in internet nel sito www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 2063, monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.07.2011 – 15:30

    La Migros richiama il tosaerba elettrico EH 38

    Zürich (ots) - A causa di un difetto di produzione, la Migros richiama il tosaerba EH 38 (articolo numero 6307.320) in vendita dal marzo 2011. Mentre si usa il tosaerba per tagliare il prato, infatti, può succedere che la ventola con il supporto integrato della lama si deformi facilmente. Questo difetto può causare l'allentamento della vite della lama e il conseguente distacco di quest'ultima dal suo supporto. La ...

  • 13.07.2011 – 14:23

    10 centesimi in più per il bestiame da macello TerraSuisse

    Zürich (ots) - La domanda di carne e salumi TerraSuisse rimane soddisfacente nonostante l'inasprirsi delle condizioni di mercato. Questo andamento si evidenzia anche nell'evoluzione delle cifre relative alle macellazioni. In ragione della situazione che regna sul mercato, l'associazione svizzera dei contadini dediti alla produzione integrata (IP-Suisse) e la Migros hanno deciso di adeguare i premi versati per il bestiame ...