Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: CUMULUS intraprende nuove vie

Migros: CUMULUS intraprende nuove vie
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

PUNTI, RISPARMIO E NUOVE ESPERIENZE

Nei prossimi giorni i soci Cumulus troveranno una comunicazione importante nella cassetta delle lettere. Oltre a una nuova carta Cumulus dal design completamente rinnovato, la busta contiene anche una rivista con offerte e novità ancora più interessanti. Qualche esempio: il nuovo sito Web di Cumulus, la cooperazione con Ticketcorner che consentirà di acquistare i biglietti per svariate manifestazioni a prezzi più convenienti e la possibilità di donare i punti Cumulus. Queste novità rappresentano il punto di partenza per il nuovo cammino intrapreso da Cumulus, la carta clienti più amata della Svizzera.

Il programma bonus Cumulus è stato lanciato quattordici anni fa e oggi la carta blu con le nuvole è diventata la tessera clienti più amata in Svizzera. Dal 2006, chi ha aderito al programma bonus può raccogliere punti in tutto il mondo con la Cumulus MasterCard e grazie alla nuova iApp "M-Go" gode di vantaggi speciali per la pianificazione delle proprie spese e inoltre ha la possibilità di tenere sotto controllo ovunque e in qualsiasi momento i propri dati Cumulus personali. Cumulus ha intrapreso nuove vie che permetteranno ai soci, al momento più di tre milioni, di avere maggiori benefici.

Nuovo sito Web con ticketshop integrato La carta non è la sola a essere stata sottoposta a un accurato intervento di ringiovanimento, stessa sorte, infatti, è toccata anche al sito Web di Cumulus. Attraverso un sistema di navigazione più semplice, gli utenti riescono a visualizzare velocemente tutte le offerte Cumulus in corso nelle filiali Migros, nei mercati specializzati e nei punti vendita dei partner Cumulus. L'altra grande novità è Ticketcorner, il numero uno nel mercato della vendita biglietti in Svizzera. Nel ticketshop integrato sul sito www.migros.ch/cumulus, i soci Cumulus possono ordinare online in esclusiva ingressi scontati per circa 70 eventi prestigiosi all'anno. Il potenziale di risparmio si aggira intorno al 20 per cento e più. Tanto per fare un esempio, a partire da oggi i fan di Göla possono ordinare online i biglietti per il concerto del 3 settembre a Thun al prezzo di 56 franchi anziché 70 franchi. L'offerta è disponibile solo fino a esaurimento delle scorte.

Raccogliere e donare i punti Cumulus Su richiesta di numerosi clienti, ora i punti Cumulus raccolti potranno essere anche donati. Sul sito Web Cumulus si può scegliere tra diverse istituzioni sociali, tra cui anche la Catena della solidarietà. I punti tuttavia potranno essere ceduti anche a un altro socio Cumulus, che se li vedrà accreditare sul proprio conto.

Rivista Cumulus ogni due mesi Insieme al conteggio dei punti, i soci riceveranno ogni due mesi la nuova rivista Cumulus, incluso un pratico fascicolo con i vari tagliandi. La rivista presenta le numerose offerte in una versione molto accattivante per far saltare subito all'occhio i vantaggi Cumulus esclusivi con piccoli caratteri blu. Oltre alle tante offerte della Migros sono segnalate sempre anche alcune delle proposte più interessanti dei numerosi partner Cumulus. Al momento, varrebbe la pena fare un saltino sul Schilthorn e risparmiare fino al 35 per cento.

Le vecchie carte Cumulus portano fortuna Le vecchie carte Cumulus possono portare fortuna ai loro possessori. Ogni carta che verrà depositata nelle urne di raccolta allestite apposta nelle filiali Migros, partecipa automaticamente all'estrazione di 4x100.000 punti Cumulus. La Migros che prevede circa otto tonnellate di carte di plastica, provvederà a smaltire in modo opportuno tutte le vecchie tessere restituite.

Chi ogni settimana desidera avere informazioni sulle offerte Cumulus attualmente in corso nei settori Eventi, Sport, Viaggi ed Escursioni, troverà tutti i dettagli sulle ultime due pagine del Migros Magazin (Azione). Cumulus con la M arancione stampata sopra intraprende nuove vie, nel pieno rispetto del motto "M per il Meglio".

All'indirizzo www.migros.ch/medien è possibile scaricare un'immagine della nuova carta Cumulus.

Contatto:

Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66,
urs-peter.naef@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 01.07.2011 – 10:00

    Quizmania: Migros dona 500.000 franchi al WWF

    Zürich (ots) - Durante le sette settimane dedicate alla promozione Quizmania, Migros ha venduto circa 200.000 giochi da tavola in tutta la Svizzera con lo scopo di devolvere poi al WWF un franco per ogni gioco venduto. Ma in occasione dei cinquant'anni del WWF, Migros ha deciso di raddoppiare l'importo e di donare in tutto 500.000 franchi al fondo per il clima. Nell'ambito dell'azione Quizmania organizzata da Migros, ...

  • 29.06.2011 – 15:00

    Rinnovo riuscito di un singolare contratto collettivo di lavoro

    Zürich (ots) - Si sono concluse con esito positivo le trattative relative al contratto collettivo di lavoro generale tra Magazine zum Globus AG (Globus, Globus Uomo), Office World SA, Interio SA e le rispettive parti sociali (Associazione del personale di grandi magazzini Globus, Globus Uomo, Interio, Office World e Società svizzera degli impiegati di commercio). A partire dal 1° gennaio 2012, i collaboratori delle ...