Migros-Genossenschafts-Bund

Grande Caffè: il caffè rinfrescante solo da mescolare

Zürich (ots) - Snobbato in passato, il caffè freddo è oggi richiestissimo. Così, dopo aver lanciato due anni fa "Grande Caffè", il caffè freddo nel vasetto da asporto, Migros si appresta oggi a presentare una nuova versione del prodotto. I primi due gusti del nuovo caffè fresco in polvere solo da mescolare saranno Latte Macchiato e Cappuccino.

Vi piace il caffè freddo? Fino a pochi anni fa, la maggior parte delle consumatrici e dei consumatori avrebbe risposto di no a questa domanda - e anche con veemenza! Oggi è esattamente il contrario: molti amanti del caffè, infatti, non vogliono più rinunciare al piacere di un rinfrescante sorso di caffè freddo. Non c'è dunque da stupirsi se "Grande Caffè", il caffè freddo nel vasetto da asporto, continui a essere il prodotto di punta per eccellenza in Migros.

Puntuale per l'arrivo delle giornate calde, Migros amplia dunque l'assortimento "Grande Caffè" e lancia come novità assoluta il caffè freddo da preparare direttamente nelle filiali. Le pratiche buste monoporzione consentono un semplice dosaggio, generano meno rifiuti e hanno una conservazione più lunga grazie al formato in polvere.

I consumatori possono inoltre decidere con quale tipo di latte macchiare il proprio caffè, ad esempio privo di lattosio o a basso contenuto di grassi. La preparazione del caffè rinfrescante è un gioco da ragazzi: basta versare il contenuto della busta nel bicchiere, aggiungere 2 dl di latte, mescolare - e il caffè è bell'e pronto!

"Grande Caffè" ai gusti Latte Macchiato e Cappuccino (CHF 3.10 cadauno) sarà in vendita da subito in tutte le maggiori filiali Migros.

Materiale fotografico stampabile è disponibile al link seguente: www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, 
monika.weibel@mgb.ch


Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: