Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: duello alla griglia tra Abderhalden Jörg e Wenger Kilian

Migros: duello alla griglia tra Abderhalden Jörg e Wenger Kilian
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Nel nuovo spot televisivo della Migros che venerdì festeggerà la premiere su Facebook e che a partire da sabato andrà in onda in televisione, Abderhalden Jörg e Wenger Kilian, rispettivamente il vecchio e il nuovo re della lotta svizzera, si cimenteranno in un duello alla griglia davvero divertente. Comunicheranno in modo perfetto i valori della Migros riguardo alla tematica Swissness.

Swissness è uno dei cinque valori fondamentali della Migros oltre a freschezza, rapporto qualità/prezzo, regionalità e sostenibilità. Questi cinque concetti rappresentano il valore aggiunto che Migros vuole offrire ai propri clienti. Dopo la gallina Chocolate che aveva conquistato le simpatie dei telespettatori svizzeri come simbolo della Freschezza, ora è il turno di due veri re, Abderhalden Jörg e Wenger Kilian, diventare messaggeri della Swissness. Nella lotta svizzera, infatti, rispetto e correttezza sono due valori importantissimi così come comportamento responsabile e affidabilità.

Con il suo ricco e vasto assortimento di articoli svizzeri di qualità, la Migros è la miglior acquirente di prodotti agricoli locali, la maggior parte dei quali viene poi lavorata nelle imprese della M-Industria. Per la Migros tuttavia Swissness vuol dire anche impegnarsi a 360 gradi per la vita sociale e culturale in Svizzera.

Migros sostiene la lotta svizzera dal 2007. Dato che tutti i grandi lottatori hanno iniziato ad appassionarsi a questa disciplina sportiva da bambini, oltre a sponsorizzare il re e diverse manifestazioni di lotta svizzera nazionali e regionali, Migros ha deciso di impegnarsi anche a favore delle giovane leve.

Immagini scaricabili dal sito Internet www.migros.ch/media.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 24.05.2011 – 11:30

    Quizmania: una canzone per l'anniversario del WWF

    Zürich (ots) - Da due settimane è in corso nelle filiali Migros la Quizmania, un'azione comune della Migros e del WWF. Dal 25 maggio non si cercherà più solo di rispondere correttamente alle domande, ma si canterà anche: in questa seconda giornata jolly, i clienti che spenderanno almeno 60 franchi riceveranno un CD con la canzone per l'anniversario del WWF interpretata dal famoso gruppo musicale per bambini ...

  • 19.05.2011 – 11:05

    I clienti di Migros artefici di richieste, cambiamenti e sviluppi: Migipedia fa scalpore

    Zürich (ots) - E' passato ormai quasi un anno dal lancio di Migipedia, la piattaforma per i clienti di Migros. Da allora, Migros ha ricevuto diecimila commenti con lodi, critiche, richieste e proposte di miglioramento. Durante questo periodo si è levato a gran voce l'appello per le M-Budget Wave Chips, scomparse dagli scaffali di Migros nel 2009, con più di 300 ...