Migros-Genossenschafts-Bund

La Migrol in quanto impresa globale si aggiudica il Company Service-Award 2011 per la migliore qualità del servizio offerto alla clientela.

Grazie alle sue stazioni di servizio e ai suoi shop, la Migrol in quanto impresa globale è stata insignita del Company Service-Award 2011, un riconoscimento che premia la migliore qualità del servizio offerto alla clientela.

Zürich (ots) - La società Smart Concept AG di Uster, impresa leader del mercato delle relazioni di successo con i clienti, ha eseguito ad oggi oltre 50'000 acquisti di prova con l'obiettivo di valutare in modo neutro e rappresentativo l'orientamento alla clientela del personale che nella vendita opera al fronte. La Migrol nel suo complesso si aggiudica nel 2011 il Company Service-Award.

La maggior parte delle stazioni di servizio munite di shop saranno pertanto insignite del titolo «best service award 2011». Questo riconoscimento premia i collaboratori, che operano in loco, per il loro atteggiamento orientato alla clientela e per la loro presenza competente. Un adesivo (ovvero il riconoscimento) sarà applicato ben visibile all'entrata degli shop.

L'assegnazione del premio Service Award avviene nell'ambito di un progetto clienti mediante un numero di prove a campione rappresentative, eseguite durante un determinato arco di tempo. Vari rinomati operatori di mercato vengono valutati in base a criteri qualitativi rilevanti e al giudizio di clienti che hanno avuto un contatto personale o telefonico con l'impresa. I criteri della valutazione riguardavano tra gli altri il saluto di benvenuto, l'accoglienza, la cortesia, la disponibilità, la competenza della consulenza e l'impressione generale.

Trovate maggior ragguagli sul Company Service-Award 2011 ai siti: www.migrol.ch e www.service-award.ch

Kontakt:

Bettina Herzig-Lyner, Responsabile Marketing stazioni di servizio
Migrol, Migrol AG, Zurigo
Telefono: 044 495 13 61, e-mail: bherzig-lyner@migrol.ch

Migrol AG, Badenerstrasse 569, 8048 Zurigo, tel. 044 495 11 11.


Fichiers multimédias
3 fichiers

Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: