Migros-Genossenschafts-Bund

Il Centro di distribuzione Migros riceve il Premio per l'Imprenditoria Solettese 2011

Il Centro di distribuzione Migros riceve il Premio per l'Imprenditoria Solettese 2011
Centro di distribuzione Migros Neuendorf SA

    Zürich (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -

    Il Premio per l'Imprenditoria Solettese 2011 (Solothurner Unternehmerpreis) è stato conferito in data odierna al Centro di distribuzione Migros Neuendorf SA (MVN). La più grande impresa di logistica in Svizzera è stata premiata per il ruolo centrale svolto nell'approvvigionamento dei generi d'uso corrente in tutta la Svizzera. Il Premio per l'Imprenditoria Solettese assegnato dal Consiglio di Stato, dalla Camera di Commercio e dall'Unione delle Arti e dei Mestieri del Cantone Soletta è ormai giunto alla sua 14a edizione. Hans Kuhn, Direttore del Centro di distribuzione Migros Neuendorf SA, esprime enorme soddisfazione per il premio che gli è stato consegnato stamane poco prima di mezzogiorno presso il Landhaus di Soletta. "Ritiro il Premio per l'Imprenditoria Solettese a nome di tutti i dipendenti, senza i quali non potremmo svolgere la nostra 'missione' di approvvigionare l'intero paese."

    In MVN vengono stoccati e gestiti circa 80'000 prodotti: tutte le derrate alimentari surgelate, gli articoli Near Food e Non Food, così come i tessili e gli assortimenti dei mercati specializzati di Migros. Circa 1200 collaboratori sono responsabili di far funzionare la piattaforma logistica in assenza di intoppi.

    www.unternehmerpreis.ch

    Zurigo/Neuendorf, 6 gennaio 2011

    Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Thomas Kissling Responsabile comunicazione MVN Tel. 062 388 73 15 Thomas.Kissling@mvn.ch www.mvn.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: