Richiamo: "M-Premium Gourmet Shot" con data errata

Zürich (ots) - I prodotti "M-Premium Gourmet Shot" (mousse per aperitivo, confezionata in bicchieri trasparenti), venduti nelle filiali Migros dal 29.11.2010, sono stati consegnate con una data errata. Sulla confezione è infatti riportata una durata di conservazione più lunga, ossia: "Da vendere entro il 6 gennaio 2011" e "Da consumare entro l'8 gennaio 2011". In realtà, invece, gli articoli devono essere consumati obbligatoriamente entro l'8 dicembre 2010. Qui di seguito riportiamo i prodotti interessati (confezionati in bicchieri trasparenti): - M-Premium Gourmet Shot Vitello tonnato, 9.90 franchi, 180 g, numero articolo 2367.010.101.00 - M-Premium Gourmet Shot Spugnole Asparagi, 12 franchi, 180 g, numero articolo 2367.010.102.00 - M-Premium Gourmet Shot Salmone affumicato, 12 franchi, 200 g, numero articolo 2513.784.000.00 - M-Premium Gourmet Shot Gamberi, 12 franchi, 180 g, numero articolo 2513.787.000.00 Teniamo a puntualizzare che la qualità dei prodotti è ineccepibile. Gli articoli possono essere dunque consumati tranquillamente fino all'8 dicembre 2010. Alle clienti e ai clienti che desiderassero riportare il prodotto in Migros a causa dell'errore di datazione verrà comunque rimborsato il prezzo di vendita. Contatto: Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch