Mark Aegler, Direttore di Bischofszell Prodotti alimentari SA, lascia l'azienda

Zürich (ots) - Mark Aegler, 45 anni e una laurea in ingegneria alimentare, per nove anni ha guidato e sviluppato con successo Bischofszell Prodotti alimentari SA (Bina). Il suo contributo per migliorare il posizionamento sul mercato nazionale dell'azienda appartenente all'Industria Migros e conferirle un orientamento internazionale è stato determinante. In questo contesto, sotto la sua direzione, sono stati effettuati grossi investimenti e acquisizioni.

Mark Aegler, tuttavia, ha deciso di lasciare Bina alla fine di febbraio 2011. Il suo successore sarà designato nel corso delle prossime settimane.

Bina occupa 900 collaboratori. Lo scorso anno ha registrato una cifra d'affari di 529 milioni di CHF.

Zurigo/Bischofszell, 29 ottobre 2010

MEDIEN-INFORMATION INFORMATION DES MÉDIAS INFORMAZIONE STAMPA PRESS RELEASE

MEDIEN-INFORMATION INFORMATION AUX MÉDIAS INFORMAZIONE STAMPA PRESS RELEASE

Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch