Reto Waidacher nuovo direttore della Interio SA

Zürich (ots) - Reto Waidacher (46 anni) è stato designato dalla direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) nuovo direttore aziendale della Interio SA (Interio/Depot-Interio) di Dietikon. Waidacher assumerà la nuova carica col 1° gennaio 2011 al posto di Matthias Baumann, il quale ha lasciato l'impresa nel mese di aprile. Reto Waidacher è entrato alle dipendenze del Gruppo Migros 10 anni fa in veste di responsabile dell'ufficio giuridico e tre anni fa ha inoltre assunto la direzione del segretariato generale. La Interio SA occupa oltre 800 collaboratori e nel 2009 ha realizzato un fatturato di 260 milioni di franchi. Zurigo, 26 ottobre 2010 Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch Contatto: Monica Glisenti Federazione delle cooperative Migros responsabile Corporate Communications tel.: +41 (0)44 277 20 64 e-mail: monica.glisenti@mgb.ch www.migros.ch