Reto Waidacher nuovo direttore della Interio SA

Zürich (ots) -

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -

Reto Waidacher (46 anni) è stato designato dalla direzione generale della Federazione delle cooperative Migros (FCM) nuovo direttore aziendale della Interio SA (Interio/Depot-Interio) di Dietikon.  Waidacher assumerà la nuova carica col 1° gennaio 2011 al posto di Matthias Baumann, il quale ha lasciato l'impresa nel mese di aprile.

Reto Waidacher è entrato alle dipendenze del Gruppo Migros 10 anni fa in veste di responsabile dell'ufficio giuridico e tre anni fa ha inoltre assunto la direzione del segretariato generale.

La Interio SA occupa oltre 800 collaboratori e nel 2009 ha realizzato un fatturato di 260 milioni di franchi.

Zurigo, 26 ottobre 2010

Contatto: Monica Glisenti Federazione delle cooperative Migros responsabile Corporate Communications tel.: +41 (0)44 277 20 64 e-mail: monica.glisenti@mgb.ch www.migros.ch