Migros-Genossenschafts-Bund

Migros sarà lo sponsor principale del nuovo re della lotta svizzera

Kilian Wenger, nuovo re della lotta svizzera e ambasciatore della Migros

    Zürich (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 -

    La tradizione continua: dopo Jörg Abderhalden, Migros sarà sponsor principale anche di Kilian Wenger, nuovo re della lotta svizzera. Con questo impegno, Migros sottolinea il suo sostegno a favore della swissness, mentre Kilian Wenger realizza un sogno d'infanzia.

    Il ruolo di sponsor principale di Kilian Wenger è un colpo riuscito non solo per la Migros, ma anche per il giovane re della lotta svizzera: «Il patrocinio della Migros rappresenta per me la realizzazione di un sogno d'infanzia. Sono contento di collaborare con uno sponsor così credibile - anche perché seguo le tracce del mio grande idolo Jörg Abderhalden», dichiara con gioia Kilian Wenger. Per la Migros, questo impegno è in armonia con il legame dell'impresa con le tradizioni svizzere, i valori della Svizzera e il sostegno all'agricoltura svizzera. E con Kilian Wenger Migros acquista quindi anche un autorevole ambasciatore della swissness.

    Migros sostiene la lotta svizzera in veste di partner sin dal 2007. Questo impegno è stato via via esteso con il patrocinio della festa di Unspunnen, della Schwägalp-Schwinget, della Weissenstein-Schwinget e con il patrocinio a titolo esclusivo della promozione dei giovani lottatori dell'Associazione federale di lotta svizzera (ESV). Migros proseguirà inoltre la sua collaborazione di lunga data con Jörg Abderhalden, nonostante il ritiro del campione dallo sport agonistico. Affinché i giovani possano approfittare delle sue esperienze, nei prossimi anni Jörg Abderhalden si impegnerà insieme alla Migros a favore delle nuove leve.

    Zurigo, 20 ottobre 2010

    Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Larisa Matkovic-Kilibarda Federazione delle cooperative Migros Sponsorizzazione e marketing manifestazioni tel.: +41 (0)44 277 28 54 e-mail: Larisa.Matkovic-Kilibarda@mgb.ch www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: