Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Mattel richiama la 'Super Pista dei Little People' di Fisher Price

    Zürich (ots) - Mattel AG, per motivi di sicurezza, si accinge a richiamare volontariamente l'articolo di Fisher Price "Super Pista dei Little People". Le ruote delle macchinine viola e verdi possono infatti staccarsi e, trattandosi di piccoli componenti inghiottibili, rappresentare un pericolo di asfissia per i bambini.

    Il prodotto interessato dal richiamo - Fisher Price "Super pista dei Little People", n. art. 7463.306, prezzo di vendita CHF 84.90 - è in vendita anche da Migros dall'inizio di settembre 2010 ed è stato prontamente ritirato da tutti i punti vendita.

    Chi è in possesso del giocattolo indicato, è pregato di allontanarlo immediatamente dalla portata dei bambini. Foto e informazioni dettagliate del prodotto difettoso sono disponibili sul sito di Mattel: http://www.mattel.de/service.php? action=topfaq&qid=1285851596&f.

    I clienti interessati sono invitati a contattare Mattel al numero verde 0800 28 28 46 o a richiedere un adesivo per pacco preaffrancato sul sito www.service.ch@mattel.com" class="uri-ext outbound" rel="nofollow">www.service.ch@mattel.com da utilizzare per la spedizione di ritorno della pista completa. In alternativa, naturalmente, sarà anche possibile riportare il prodotto in una filiale Migros e farsi rimborsare il prezzo di acquisto.

    Zurigo, 01 ottobre 2010

    E' possibile scaricare una foto dal link www.migros.ch/medien.

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: