Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama Kukident crema super-adesiva extra-forte

    Zürich (ots) - Migros richiama il prodotto "Kukident crema super-adesiva extra-forte" di Procter & Gamble a causa di una contaminazione batterica che può rappresentare un potenziale rischio per la salute.

    In occasione di un controllo di routine sulla qualità, il produttore Procter & Gamble ha ravvisato la presenza di una contaminazione batterica nel prodotto "Kukident crema super-adesiva extra-forte" e ha pertanto deciso di attivare una procedura di richiamo. La contaminazione batterica dei prodotti può, soprattutto nelle persone immunocompromesse, determinare un rischio per la salute.

    Il richiamo riguarda tutti i tubetti "Kukident crema super-adesiva extra-forte" (numero articolo 5143.013) con il numero di lotto 0200 in vendita nelle filiali Migros dal 17 agosto 2010. Il numero di lotto si trova sul fianco della confezione (sopra la data di scadenza) e in fondo al tubetto (sulla destra accanto alla data di scadenza). Sono determinanti le prime 4 cifre del numero di lotto.

    Migros, per motivi di sicurezza, invita le proprie clienti e i propri clienti a sospendere immediatamente l'utilizzo di "Kukident crema super-adesiva extra-forte". Il prodotto può essere riportato in tutte le filiali Migros, dove verrà rimborsato l'intero prezzo di vendita pari a CHF 6.95.

    Informazioni sul richiamo sono disponibili al numero verde 0800 000 217 di Procter & Gamble.

Contatto: Olivia Luginbühl, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 24 98, olivia.luginbuehl@mgb.ch, www.migros.ch Immagini del prodotto possono essere scaricate dal link www.migros.ch/medien.



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: