Migros richiama i prodotti Anna's Best "India Paneer Mutter" e "India Madras Fish Curry"
pericolo per le persone allergiche a pesce e senape.

Zürich (ots) - Migros richiama i prodotti India Paneer Mutter (piatto indiano a base di riso con formaggio fresco e piselli verdi) e India Madras Fish Curry with Cocos Rice (piatto a base di riso con pesce in salsa di cocco-curry) in seguito allo scambio delle confezioni per un piccolo lotto di produzione. Il prodotto India Paneer Mutter può pertanto contenere gli allergeni pesce e senape. Le persone che presentano reazioni allergiche a questi componenti non devono assolutamente consumare i prodotti del lotto seguente: India Paneer Mutter with Basmati Rice di Anna's Best, numero articolo 1305108, prezzo 6.80 franchi. Il problema riguarda i prodotti che sull'etichetta riportano le date seguenti: Da vendere entro: 14.09.2010. Da consumare entro: L26.9.2010. Il prodotto India Madras Fish Curry with Cocos Rice del lotto seguente contiene formaggio fresco al posto del pesce: India Madras Fish Curry with Cocos Rice di Anna's Best, numero articolo 1305109, prezzo 7.50 franchi. Il problema riguarda i prodotti che sull'etichetta riportano le date seguenti: Da vendere entro: 14.09.2010. Da consumare entro: L26.9.2010. Non sussiste invece alcun pericolo per le persone che non soffrono di allergie: i prodotti presentano una qualità ineccepibile. I clienti interessati potranno riportare gli articoli in questione nelle filiali Migros, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita. Contatto: Federazione delle cooperative Migros: Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch