Migros-Genossenschafts-Bund

Nuove offerte e nuovi canali di distribuzione per M-Budget Mobile

    Zürich (ots) - Nuovo nome, nuovo prodotto, nuovi canali di distribuzione, nuove tariffe convenienti.

    «Migros Mobile», abbonamento della Migros per la rete mobile, avrà ora un volto nuovo: da mercoledì in poi si denominerà «Abbonamento M-Budget Mobile». I prodotti saranno ora disponibili non solo da melectronis e negli Swisscom Shop, attuali punti vendita, ma anche nelle 138 filiali di mobilezone.

    L'attuale offerta a prepagamento M-Budget Mobile sarà disponibile a partire da fine maggio presso mobilezone e anche in oltre 1800 uffici postali.

    L'abbonamento M-Budget Mobile comporta ulteriori vantaggi: il prezzo di un SMS scenderà da 18 a 10 centesimi e costeranno meno anche le chiamate all'estero: la comunicazione con l'estero a partire dalla Svizzera costerà d'ora in poi 35 centesimi invece del costo attuale, compreso tra 60 centesimi e fr. 1.20. Per di più, sarà massicciamente ridotta anche la tariffa per navigare con il cellulare: si pagherà soltanto fr. 1.00 per megabyte invece degli attuali fr. 10.00. Con questa nuova offerta Migros e Swisscom sono riuscite a ridurre ulteriormente le tariffe già convenienti attualmente praticate, proponendo ai loro clienti un'offerta ancor più allettante.

    Contemporaneamente alla nuova denominazione e all'ampliamento dei canali di distribuzione, Migros lancia sul mercato la prima offerta M-Budget prepaid su internet. L'offerta consentirà di navigare da casa, in ufficio o per strada a qualsiasi ora, con una penna USB come modem. La penna USB costerà fr. 79.90, carta SIM e un credito iniziale di fr. 15.00 compresi, e sarà disponibile presso melectronics. L'utente pagherà appena 10 centesimi per megabyte caricato.

    Zurigo, 21 maggio 2010

Contatto: Olivia Luginbühl, portavoce FCM, tel. 044 277 24 98, olivia.luginbuehl@mgb.ch, www.migros.ch Ufficio stampa di Swisscom, tel. 031 342 91 93, media@swisscom.ch, www.swisscom.ch

Nella pagina internet www.migros.ch/medien è disponibile un'immagine da scaricare.



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: