Migros-Genossenschafts-Bund

Bischofszell Prodotti alimentari SA: Nuova ragione sociale per la recente affiliata Weisenhorn Food Specialities GmbH: ora si chiamerà gastina GmbH.

    Zürich (ots) - Bischofszell Prodotti alimentari SA (Bina), un'azienda appartenente all'Industria Migros, a fine 2009 aveva rilevato la maggioranza della società Weisenhorn Food Specialities GmbH con sede nel Vorarlberg, assicurandosi in questo modo un più vasto accesso al mercato tedesco e austriaco. Oggi, la recente affiliata Weisenhorn viene iscritta nel registro delle imprese con una nuova ragione sociale: gastina GmbH.

    gastina, un'azienda con sede a Frastanz nel Vorarlberg, produce piatti pronti e paste fresche di alta qualità principalmente per il mercato tedesco e austriaco. Con un organico di 110 persone, la società ha realizzato nel 2009 una cifra d'affari intorno ai 20 milioni di EURO. Assortimenti e mercati delle due aziende si integrano in modo ottimale. Grazie all'alleanza con gastina, Bina rafforzerà nettamente la propria posizione sul mercato europeo dei prodotti chilled convenience.

    La nuova azienda è guidata da Manuel Herrero, Responsabile degli acquisti e membro della Direzione di Bina.

    Zurigo, 19 aprile 2010

    Il logo di gastina può essere scaricato dal link www.migros.ch/medien.

Contatto: Aurelio Wettstein, responsabile HR/PR Bischofszell Prodotti alimentari SA, tel. 071 424 91 11



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: