Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros mette in assortimento quattro grandi marche

Zürich (ots)

Migros amplia la propria offerta con quattro marche
leader: a partire da lunedì prossimo, 18 gennaio, Thomy e Nescafé 
andranno a integrare l'assortimento Food e, entro fine mese, gli 
scaffali Migros ospiteranno anche prodotti di Coca-Cola e Pampers. 
Migros, con questa misura, esaudisce un desiderio manifestato da 
parecchi clienti.
Migros, introducendo marche di terzi selezionate in modo mirato, 
risponde a un'esigenza più volte manifestata dalla clientela: quella 
di poter scegliere tra forti private label e grandi marche leader. 
Coca-Cola, pannolini e salviettine umidificate Pampers, senape e 
maionese Thomy, Nescafé integreranno perfettamente i settori 
interessati dell'assortimento Migros. "I prodotti di queste marche 
godono di grande stima fra la nostra clientela. Lo abbiamo scoperto 
attraverso vari sondaggi", motiva la decisione Oskar Sager, 
Responsabile del Dipartimento Marketing alla Federazione delle 
cooperative Migros. "I nuovi prodotti, frutto di una scelta ponderata
e razionale, porteranno un'offerta complementare alle nostre marche 
proprie."
I prodotti delle quattro nuove marche saranno in vendita nel 
canale Migros ai normali prezzi di mercato e non sostituiranno 
nessuna delle marche Migros esistenti.
Anche in futuro, dunque, l'espansione dell'assortimento Migros con
articoli di marca rappresenterà un'eccezione. E' infatti ferma 
intenzione di Migros mantenere il proprio vantaggio in termini di 
qualità-prezzo con quelle private label forti che rappresentano oltre
il 90% dell'offerta.
Zurigo, 15 gennaio 2010
Nuovi prodotti in vendita da Migros:
Coca-Cola
- PET: Regular, Light, Zero e Senza caffeina, 0.5 e 1.5 litri
- Lattine: Regular e Zero 33 cl
Pampers
- Pannolini: Newborn, Baby Dry, Active Fit e Easy Up (in varie
  misure)
- Salviettine umidificate: Babyfresh e Babyfresh Sensitive
Thomy
- Tubetti: Mayonnaise à la Franç, Thomynaise Light, Sauce Tartare,
  Erbe; Senape delicata, semi-forte, forte, Dijon
- Vasetto: Mayonnaise à la Française
Nescafé
de Luxe, Finesse, Espresso
Migros-Genossenschafts-Bund
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Zentrale	+41 (0)44 277 21 11
Fax	+41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 15.01.2010 – 10:00

    Offerta speciale Migros: carta giornaliera Duo per godersi la stagione invernale

    Zürich (ots) - Da martedì 19 gennaio a lunedì 8 febbraio 2010 Migros offre di nuovo in esclusiva la carta giornaliera Duo per soli 54 franchi. Con questa carta delle FFS si viaggia in due per un intero giorno su tutta la rete dei trasporti pubblici in Svizzera, a tariffa speciale. Unica condizione: una delle due persone deve essere titolare di un abbonamento ...

  • 08.01.2010 – 10:00

    Migros si impegna in favore della varietà naturale

    Zürich (ots) - Nell'Anno internazionale della biodiversità, proclamato dall'ONU, Migros con il partner WWF si adopera attivamente per favorire la varietà degli esseri viventi e dei loro habitat. Il 2010 è stato proclamato dall'ONU Anno internazionale della biodiversità. Migros intensificherà pertanto le proprie attività legate a questo tema e, in collaborazione con il WWF Svizzera e altri partner come ...

  • 07.01.2010 – 14:59

    Migros: Nuovo servizio online per la tracciabilità delle uova

    Zürich (ots) - Totale trasparenza per le uova svizzere Ancora una volta, Migros si cala nei panni della pioniera, offrendo da subito un servizio esclusivo alla propria clientela: la tracciabilità per le uova di produzione svizzera. Aprendo la pagina Internet www.migros.ch/uova e digitando il codice stampato su ogni uovo, il cliente potrà conoscere immediatamente la fattoria di provenienza delle uova e il tipo ...