Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama due apparecchi Belkin TuneBase FM

    Zürich (ots) - La ditta Belkin richiama apparecchi TuneBase FM. Melectronics è interessata da questa misura con due modelli: il TuneBase FM 2 e FM X.

    Il richiamo della ditta Belkin riguarda anche due apparecchi in vendita da melectronics nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 ottobre 2009. Si tratta dei modelli seguenti: - Belkin TuneBase FM 2 (art. n. 7707.193), prezzo CHF 149.00 - Belkin TuneBase FM X (art. n. 7707.548), prezzo CHF 159.00

    Il TuneBase FM serve per fissare e alimentare in auto l'iPod o l'iPhone, qualora durante il viaggio si desideri ascoltare la musica caricata sull'iPod/iPhone. Belkin ha scoperto che in determinate circostanze, se il TuneBase resta collegato a lungo all'accendi-sigari di un'auto, un componente dell'apparecchio può provocare un cortocircuito elettrico.

    Per motivi di sicurezza non è pertanto più consentito l'utilizzo di questi apparecchi. Chiunque abbia acquistato da Melectronics uno dei due riproduttori in oggetto nel periodo indicato, dovrà consultare immediatamente il sito Internet attivato dalla ditta BELKIN http://www.belkin.com/support/tunebase/exchange/. La sostituzione degli apparecchi difettosi avverrà direttamente a cura di Belkin Svizzera.

    Zurigo, 5 novembre 2009

    E' possibile scaricare due immagini dal sito www.migros.ch/medien.

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: