Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros - Grande offensiva sul fronte dei prezzi

Zürich (ots)

Migros riduce ancora i prezzi di oltre 500 prodotti
Migros offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato 
svizzero. Infatti, chi acquista tutto l'anno alla Migros risparmia 
all'incirca il 15 per cento. Ora questo vantaggio sarà ancora più 
evidente: dal prossimo 5 ottobre il prezzo di oltre 500 prodotti di 
uso quotidiano sarà ancora più conveniente. In totale quest'anno 
Migros ha già operato sui suoi prodotti riduzioni di prezzo per un 
importo corrispondente ben più di 100 milioni di franchi svizzeri, 
condividendo così con i consumatori del nostro Paese i guadagni da 
essa realizzati.
Per questa ulteriore riduzione dei prezzi Migros ha selezionato in
tutto l'assortimento un paniere di prodotti importanti per la 
clientela svizzera. Il paniere comprende prodotti che coprono il 
fabbisogno di base, tra cui insaccati, cioccolato, bibite e pasta 
alimentare, ma anche articoli per l'igiene e del reparto 
abbigliamento. I clienti possono trovare la lista di tutti gli 
articoli interessati dalla riduzione dei prezzi nel sito internet 
della Migros: www.migros.ch/caduta_dei_prezzi.
La riduzione permanente dei prezzi è resa possibile grazie a un 
incremento dell'efficienza e della produttività. Quest'anno è stato 
possibile non solo realizzare consistenti risparmi sui costi, in 
particolare sulla logistica e la pubblicità, ma anche ottenere prezzi
di costo ridotti. Migros trasferisce i risparmi realizzati alla 
propria clientela sotto forma di prezzi più convenienti.
Nei mesi scorsi Migros ha già ripetutamente abbassato i prezzi di 
carne, latticini e frutta e verdura nonché di 131 articoli M-Budget e
ora la clientela potrà approfittare di un'ulteriore riduzione dei 
prezzi su oltre 500 prodotti. Nel corso di quest'anno la Migros ha 
già investito ben più di 100 milioni di franchi per offrire prezzi 
più convenienti, confermando così il proprio impegno per offrire il 
miglior rapporto qualità-prezzo. L'impegno è dimostrato da un 
confronto su un paniere di oltre 30 000 articoli: chi acquista tutto 
l'anno alla Migros risparmia all'incirca il 15 per cento.
L'impegno della Migros sul fronte dei prezzi va anche oltre.
Infatti, i prodotti Migros offrono sempre anche un valore aggiunto: 
freschezza, regionalità, swissness, e riflettono anche uno 
straordinario impegno a favore della società, dell'ecologia e 
dell'etica.
Zurigo, 5 ottobre 2009
Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Casella postale 1766
CH-8031 Zurigo
Centralino	+41 (0)44 277 21 11
Fax	+41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef, portavoce FCM
tel. 044 277 20 66
urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 28.09.2009 – 10:00

    Vivai - Il nuovo magazine di Migros dedicato alla salute e alla sostenibilità

    Zürich (ots) - Migros lancia un nuovo magazine dedicato alla salute e alla sostenibilità. Vivai uscirà sei volte all'anno e informerà con competenza, divertimento e senso estetico sui temi legati all'alimentazione, all'attività fisica, alla sostenibilità e al wellness. Come alimentarsi in modo sano senza rinunciare al gusto? Come ottenere il massimo ...

  • 24.09.2009 – 14:30

    Migros: più trasporti su rotaia

    Zürich (ots) - Proseguono gli sforzi messi in campo da Migros per trasferire i trasporti dalla gomma alla rotaia. Nel primo semestre 2009, i trasporti ferroviari sono cresciuti dello 0,3%. Nella prima metà del 2009 hanno circolato, per conto di Migros, attorno ai 41'000 carri ferroviari di FFS Cargo. Grazie a questa soluzione è stato trasportato un volume di merci pari a 95'000'000 tonnellate-chilometro, mettendo a segno una crescita dello 0,3% rispetto alla ...

  • 23.09.2009 – 11:00

    Migros lancia il nuovo concetto 2010 per l'allestimento dei negozi

    Zürich (ots) - Più freschezza, più superficie, più atmosfera Con l'apertura, domani, della filiale MMM all'interno del centro commerciale Stücki di Basilea, il nuovo concetto 2010 per l'allestimento dei negozi si presenta in tutti i suoi molteplici aspetti. Tre sono i punti centrali che caratterizzeranno il nuovo concetto: il raggruppamento di tutti i settori del fresco in una suggestiva piazza da ...