Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: alla scoperta della Svizzera con le tessere del domino

    Zürich (ots) - Scoprire la Svizzera facendo collezione, giocando e divertendosi: questa la promessa di Dominomania, la nuova iniziativa per la collezione di tessere del gioco del domino in programma in autunno. L'iniziativa durerà dal 22 settembre al 2 novembre 2009. In questo periodo si potranno collezionare 36 diverse tessere del domino. Per ogni acquisto a partire da fr. 20.- distribuiremo una tessera gratuita. La nostra nuova iniziativa comprende, tra le varie attrazioni, anche un quiz in internet sui Cantoni e giochi sui luoghi di interesse della Svizzera, un Tour Dominomania, borse di scambio e un concorso fotografico.

    Le 36 tessere del domino, che si possono collezionare in sei settimane, consentono di scoprire la Svizzera in modo ludico. Le tessere sono ornate dalle bandiere dei Cantoni e da diversi luoghi di interesse, come la Kappellbrücke o le cascate del Reno. Come per le due ultime collezioni, anche stavolta i Lilibiggs avranno un ruolo importante e contribuiranno a rendere il gioco ancora più divertente. Hugo, Nina e il cagnolino Tobi, amici dei bambini, compaiono sul rovescio delle tessere in atteggiamenti tipicamente svizzeri: ad esempio mangiando fondue, in costume tradizionale o come sventolatori di bandiere.

    Le tessere del domino saranno distribuite in tutte le filiali della Migros, nei LeShop, nei mercati specializzati (tranne Obi) e nei ristoranti Migros per ogni acquisto a partire da fr. 20.-. Nei ristoranti Migros i bambini riceveranno una tessera già all'acquisto di un menu per bambini dei Lilibiggs. I clienti riceveranno al massimo 10 tessere per acquisto, fino a esaurimento delle scorte. Nelle filiali Migros si potrà acquistare una tavola per la collezione delle tessere al prezzo di fr. 9.90. Si potrà ricevere gratuitamente un sacchetto per la collezione delle tessere dietro consegna di un buono incluso nel sovracopertina del numero della settimana 39 del periodico Migros-Magazin/Migros-Magazine (edito in tedesco e in francese).

    Il 14 ottobre 2009 nei punti vendita summenzionati (tranne nei ristoranti Migros) si terrà la Giornata del joker. Per ogni acquisto a partire da fr. 60.- i clienti riceveranno una tessera joker (fino a esaurimento delle scorte), confezionata in una graziosa scatolina rossa con la croce svizzera. Chi partecipa a un Dominomania-Tour o a una borsa di scambio riceve in regalo l'esclusiva tessera joker. Riceveranno gratuitamente la tessera joker del domino anche tutti coloro che risolveranno il grande Dominomania-Quiz nel sito www.domionmania.ch.

    Giocare e fotografare Il quiz online è composto da 26 domande sui Cantoni e da 10 mini-giochi sui luoghi d'interesse della Svizzera. Oltre a conoscere la Svizzera, per vincere la tessera joker e completare la collezione di tessere virtuale è importante anche essere veloci e abili.

    Chi immortala il proprio gioco del domino con la macchina fotografica e carica nel sito www.migros.ch/concorso_dominomania la foto più bella e originale può vincere allettanti premi. Le 20 migliori fotografie saranno pubblicate in una galleria online. Al termine della Dominomania, i clienti voteranno la fotografia alla quale andrà il primo premio.

    Tessere doppie Il 7 ottobre 2009 gli appassionati del domino potranno doppiamente approfittare: per un giorno, i clienti della Migros riceveranno per ogni acquisto a partire da fr. 20.- il doppio di tessere, fino a un massimo di 20 tessere per acquisto e sempre fino a esaurimento delle scorte.

    Con la Dominomania Migros offre ai propri clienti un nuovo divertimento e un allegro gioco per tutta la famiglia. Dal 22 settembre 2009 in poi, nel sito www.dominomania.ch troverete ulteriori informazioni, con tutti i dati sul Tour Dominomania e sulle borse di scambio.

    Zurigo, 21 settembre 2009

    Nel sito www.migros.ch/medien sono a disposizione immagini su Dominomania.

Contatto: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: