Migros: richiamo dei braccioli

Zürich (ots) - Migros, a causa di un difetto riscontrato sul prodotto, si accinge a richiamare i braccioli. Nei modelli per bambini piccoli fino a 1 anno, le cuciture possono infatti strapparsi mentre si gonfiano o si stringono con la conseguenza che non è più possibile garantire il loro fissaggio adeguato al braccio. Per motivi di sicurezza, tuttavia, Migros richiamerà anche i braccioli più grandi per bambini da 1 a 6 anni. Braccioli Bestway Safe-2-Swim - fino a 1 anno N. art. 4910.397 - PV Fr. 5.90 Braccioli Bestway Safe-2-Swim - 1-6 anni N. art. 4910.398 - PV Fr. 6.90 I braccioli sono in vendita dal febbraio 2008. Si possono trovare da SportXX e nei reparti sportivi delle maggiori filiali Migros. Migros invita pertanto tutte le clienti e i clienti che hanno acquistato i braccioli della marca Bestway Safe-2-Swim dal febbraio 2008 in poi ad astenersi dall'uso del prodotto e a riportarlo nelle filiali Migros. Sui braccioli in questione è impresso il numero "008" in corrispondenza della valvola. Verrà rimborsato loro il prezzo di vendita per intero. Zurigo, 28 agosto 2009 Foto del prodotto scaricabile dal sito www.migros.ch/medien Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch Contatto: Urs Peter Naef Portavoce stampa FCM tel. 044 277 20 66 urs-peter.naef@mgb.ch