Migros richiama la Bevanda di riso

Zürich (ots) - Migros richiama la Bevanda di riso, 500 ml (art. 2040.245.000), poiché il prodotto può contenere piccole quantità di componenti del latte. Migros, per motivi di sicurezza, invita tutti i clienti con una nota allergia alle proteine del latte vaccino ad astenersi dal consumo della Bevanda di riso. I prodotti interessati sono quelli messi in vendita da inizio giugno al 19.08.09 che possono essere dunque consumati entro e non oltre il 31.10.09. Le persone affette da un'intolleranza al lattosio, invece, possono consumare il prodotto senza problemi. L'assenza di lattosio è garantita dalla presenza del marchio di qualità per le allergie "aha". I clienti possono riportare il prodotto nelle filiali Migros, dove sarà loro rimborsato il prezzo di vendita (Fr. 1.65). Zurigo, 19 agosto 2009 Immagine scaricabile dal sito www.migros.ch/medien. Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch