Migros abbassa i prezzi del prosciutto cotto e crudo

Zürich (ots) - A partire da lunedì 10 agosto 2009 Migros abbasserà i prezzi di oltre 100 prodotti nazionali e regionali a base di prosciutto. L'abbassamento dei prezzi si deve al basso livello dei prezzi attualmente praticati per la carne di maiale svizzera. Migros aveva già abbassato i prezzi del prosciutto cotto nel febbraio scorso. Ora riduce ancora i prezzi, anche per il prosciutto crudo e i relativi prodotti. L'abbassamento dei prezzi riguarda tutti i prodotti standard, label e di marca nazionali e regionali. Tra i prodotti di marca, scenderanno i prezzi anche dei prodotti Rapelli e Malbuner. Esempi dall'assortimento (prezzi per 100 grammi): Prosciutto cotto e crudo: nuovo prezzo sinora riduzione TerraSuisse prosciutto di coscia: 3.05 3.40 10,3 % prosciutto al forno 3.70 4.00 7,5 % Rapelli prosciutto crudo San Pietro 7.00 7.65 8,5 % prosciutto affumicato Malbuner 5.00 5.65 11,5 % Heidi Heugade prosciutto crudo 6.70 7.40 9,5 % Come sempre, Migros ha deciso che il calo dei prezzi sia trasferito ai propri clienti. Zurigo, 3 agosto 2009 Contatto: Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch