Migros-Genossenschafts-Bund

Veicoli Migros al Museo dei Trasporti di Lucerna

    Zürich (ots) - Per il 50° anniversario del Museo dei Trasporti verrà inaugurato a Lucerna il nuovo Padiglione del Trasporto stradale. Migros sarà presente alla nuova mostra interattiva con quattro veicoli: il primo furgone di vendita del 1924, l'ultimo furgone di vendita Migros in circolazione nel Vallese sino alla fine del 2007, la Fiat Topolino (1952) del fondatore di Migros Gottlieb Duttweiler e il primo 'carrellino per la spesa' del 1959 proveniente dal primo negozio self-service in Svizzera.

    Quando il 27 giugno verrà inaugurato il nuovo Padiglione del Trasporto stradale al Museo dei Trasporti di Lucerna, tutti si renderanno conto di quanto la storia della mobilità svizzera sia anche la storia di Migros. Quattro degli ottanta veicoli d'epoca provenienti dalla collezione nazionale dei mezzi di trasporto del Museo dei Trasporti saranno infatti targati Migros: il primo e l'ultimo furgone di vendita Migros, la Fiat Topolino di Dutti e il primo cestino per la spesa con le rotelle che segnò l'inizio dell'epoca dei negozi self-service.

    Con l'innovativo concetto di mostra interattiva, anche Migros avrà modo di farsi conoscere dai visitatori in modo divertente e avvincente nel cosiddetto Teatro dell'Auto (Autotheater). Uno spettacolo multimediale racconterà con immagini, filmati e documenti audio le storie che stanno alle spalle e ruotano attorno alla mobilità Migros.

    Zurigo, 25 giugno 2009

    Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM tel. 044 277 20 66 urs-peter.naef@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: