Migros-Genossenschafts-Bund

Migros e Obi: il fornitore Wagner richiama gli spruzzatori a nebbia fine

    Zürich (ots) - A causa di un difetto di fabbricazione, la società J. Wagner AG richiama i suoi spruzzatori a nebbia fine (spruzzatori per vernici). Questi apparecchi facevano parte degli assortimenti Migros e Obi. Con effetto immediato, gli articoli interessati non sono più in vendita.

    A causa di un difetto di fabbricazione, Migros e Obi richiamano gli spruzzatori a nebbia fine (spruzzatori per vernici) acquistati presso lo stesso fornitore.  Infatti, il fabbricante J. Wagner AG informa che l'interruttore ON/OFF dell'apparecchio può fuoriuscire dal corpo in caso di sollecitazioni sfavorevoli, soprattutto a causa di un'eventuale caduta dell'apparecchio.  In questo modo rimangono scoperti dei componenti sotto corrente e sussiste il rischio di scosse elettriche.

    Si tratta del seguente articolo, in vendita dal mese di luglio del 2007:

    Do it + Garden: "Spruzzatore a nebbia fine W660", articolo numero 6112.026, prezzo di vendita 259 franchi.

    Obi: "Spruzzatore a nebbia fine W660", articolo numero 360950, prezzo di vendita 259 franchi.

    La clientela di Migros e Obi è pregata di sospendere l'uso dell'articolo citato e di restituirlo presso un negozio Do it + Garden od Obi. Ovviamente il prezzo di vendita sarà rimborsato per intero.

    In caso di domande è possibile rivolgersi al numero gratuito 0800 002321 del fabbricante J. Wagner AG. Esiste inoltre la possibilità di inviare l'apparecchio, senza alcuna spesa, al fabbricante che provvederà a sostituirlo con uno impeccabile. Per ulteriori informazioni contattate il numero gratuito (0800 002321) oppure il sito Internet www.wagner-group.com/W650W660inspection.

Contatto: Martina Bosshard, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: