Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros abbassa nuovamente i prezzi di vendita per i latticini

Zürich (ots)

A partire da giovedì, 7 maggio 2009 Migros
abbasserà nuovamente i prezzi di vendita per singoli latticini 
(latte, panna e quark magro). All'origine di questo secondo ribasso è
il recentissimo accordo valido dal 1° maggio 2009 tra Elsa (Estavayer
Lait SA), l'impresa Migros addetta alla lavorazione del latte, e i 
suoi produttori. Migros mantiene dunque la propria promessa e rimette
tempestivamente alla clientela il prezzo di costo ridotto in fase di 
lavorazione.
Ecco alcuni esempi di prezzi:
1 l	M-Drink UHT	1.30 franchi (vecchio: 1.35)
4x1 l	M-Drink UHT	5.20 franchi (vecchio: 5.40)
1 l	Latte intero UHT	1.30 franchi (vecchio: 1.35)
4x1 l	Latte intero UHT	5.20 franchi (vecchio: 5.40)
0,5 l	Panna intera UHT	3.50 franchi (vecchio: 3.60)
0.25 l	Mezza panna UHT	1.40 franchi (vecchio: 1.45)
250 g	Quark magro	0.85 franchi (vecchio: 0.90)
Zurigo, 07 maggio 2009
Migros-Genossenschafts-Bund
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Zentrale	+41 (0)44 277 21 11
Fax	+41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Urs Peter Naef, Portavoce stampa
tel. 044 277 20 66, urs-peter.naef@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 30.04.2009 – 09:59

    Migros e il WWF stringono una partnership strategica

    Zürich (ots) - Migros e il WWF estenderanno la propria collaborazione, impegnandosi insieme a favore di uno sviluppo sostenibile. Già da parecchi anni, tuttavia, esistono diversi punti di cooperazione come ad esempio nell'ambito dei gruppi creati dal WWF per la foresta, per il clima, per mari e coste ("WWF Wood Group", "WWF Climate Group" e "WWF Seafood Group"). Di nuovo c'è che, in futuro, Migros ...

  • 14.04.2009 – 09:00

    Al via la nuova campagna Migros

    Zürich (ots) - Al via la nuova campagna Migros M per il meglio. La nuova campagna Migros verrà lanciata in data odierna a livello nazionale. Migros, nella comunicazione della sua marca-ombrello, punta sulla promessa di valori e prestazioni: rapporto qualità-prezzo, freschezza, regionalità, sostenibilità e tradizione svizzera. E, con il nuovo slogan "M per il meglio", fa anche un'esplicita promessa: "Tutto ciò che porta la firma Migros, cela un valore ...

  • 31.03.2009 – 10:30

    Migros 2008: cifra d'affari da record - terzo miglior utile annuo di sempre

    Zürich (ots) - - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 - Il 2008 del Gruppo Migros è stato un esercizio caratterizzato da una forte crescita della cifra d'affari e da ottimi ...

    Un document