Migros-Genossenschafts-Bund

Chocolat Frey: Nuovi arrivi nella famiglia dei conigli

    Zürich (ots) - La famiglia dei conigli di Cioccolata Frey si è ingrandita anche quest'anno: ben 8 sono i nuovi personaggi per un totale di 67 conigli!

    Il più piccolino è Baby Bunny, un dolcissimo coniglietto che porta ancora il pannolino e succhia la tettarella. Un pezzo davvero grazioso che non può mancare nel cestino di Pasqua! Per chi invece preferisce qualcosa di più "energico" fra le new entry, il nuovo coniglio pirata Captain John Rabbit è il compagno ideale per selvagge scorribande. Con la sua spada e la temeraria benda sull'occhio sarà sempre prontissimo per qualsiasi avventura. Questi sono solo due esempi della vasta gamma di conigli e altri personaggi pasquali prodotti da Cioccolata Frey in vendita nelle filiali Migros.

    Cifre e fatti sull'attività pasquale * Cioccolata Frey SA produce ogni anno più di 6 milioni di conigli e altri personaggi pasquali. * L'intero assortimento pasquale di Cioccolata Frey SA comprende più di 150 prodotti diversi a base di cioccolato. * Il coniglio pasquale più grosso di Cioccolata Frey SA pesa 1'400 g, quello più piccolo solo 18 g. * Cioccolata Frey SA distribuisce per Pasqua un volume totale di quasi 2'400 tonnellate di cioccolato. * Nessuno dei conigli consegnati viene ripreso per essere sciolto e rielaborato. * Cioccolata Frey SA produce conigli pasquali di cioccolato da più di 100 anni.

    Cioccolata Frey SA, un'impresa Migros, è leader di mercato fra i produttori svizzeri di cioccolato. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1887, l'impresa fornisce un importante contributo allo sviluppo dell'odierna competenza che la Svizzera vanta nel settore del cioccolato.

    Foto: - Packshot "Baby Bunny" - Packshot "Captain John Rabbit" E' possibile scaricare il materiale fotografico relativo a tutte le novità di Cioccolata Frey SA anche dal sito www.chocolatfrey.ch.

Contatto: Christoph Schmassmann, Cioccolata Frey SA, Responsabile Management Services, tel. 062 836 25 20; e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: