Migros-Genossenschafts-Bund

Gastronomia Migros: richiamo delle lampadine notturne dei Lilibiggs (omaggio per i clienti) per bambini

    Zürich (ots) - La lampadina notturna dei Lilibiggs distribuita gratuitamente da circa metà febbraio nei ristoranti Migros all'acquisto di un menu per bambini può rompersi e costituire un grande pericolo. I clienti sono da subito pregati di urgenza di non più utilizzare la lampadina.

    L'involucro in plastica della lampadina notturna non è stato incollato correttamente e si può in parte togliere o si stacca  se la lampadina cade a terra, lasciando scoperte parti che si trovano sotto tensione (corrente a 230 Volt). Tale situazione deve essere ad ogni costo evitata. Perciò i clienti sono pregati da subito di urgenza di non più utilizzare la lampadina e di riporla fuori della portata dei bambini. Si tratta del seguente articolo:

    lampadina notturna azzurra in plastica, con motivo di luna e "Lilibiggs", distribuita gratuitamente da circa metà febbraio negli esercizi della gastronomia Migros insieme al menu per bambini.

    Naturalmente, nel loro ristorante Migros le clienti e i clienti potranno scambiare la lampadina notturna con un altro omaggio.

    Immagini scaricabili dal sito www.migros.ch/medien

Contatto: Martina Bosshard, portavoce Migros, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: