Migros-Genossenschafts-Bund

Cioccolata Frey: Calendario pasquale Frey Kids

    Zürich (ots) - I coniglietti di Pasqua stanno per arrivare - ormai non manca molto! E per di più, con il nuovo calendario pasquale di Cioccolata Frey SA, il tempo passerà ancor più in fretta!

    Nell'ambito della linea per bambini Frey Kids, lanciata lo scorso anno per Natale, Cioccolata Frey si accinge a presentare un nuovo calendario pasquale simile a quello dell'avvento. Il calendario pasquale inizia 7 giorni prima di Pasqua e, dietro ogni finestrella, nasconde una dolce sorpresa. Così sarà più facile fare il conto alla rovescia dei giorni, finché finalmente arriverà il coniglietto a nascondere il cestino di Pasqua! Ma le belle novità non sono finite: con il pupazzo da decorare sul retro, infatti, il calendario pasquale sarà un doppio divertimento!

    Il calendario pasquale è in vendita presso tutte le filiali Migros al prezzo di CHF 11.80.

    E' possibile scaricare materiale fotografico di Cioccolata Frey SA dal sito www.chocolatfrey.ch (rubrica Media).

    Cioccolata Frey SA, un'impresa Migros, è leader di mercato fra i produttori svizzeri di cioccolato. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1887, l'impresa fornisce un importante contributo allo sviluppo dell'odierna competenza che la Svizzera vanta nel settore del cioccolato. Per altre informazioni interessanti è possibile consultare il sito www.chocolatfrey.ch.

Contatto: Christoph Schmassmann, Cioccolata Frey SA, Responsabile Management Services, tel. 062 836 25 20, e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: