Migros-Genossenschafts-Bund

Offerta speciale Migros: carta giornaliera FFS Duo - una persona paga, l'altra viaggia gratis

    Zürich (ots) - A partire da martedì, 30 dicembre 2008 e fino al 26 gennaio 2009, Migros offrirà in esclusiva la carta giornaliera FFS Duo a soli 54 franchi. Questa carta consente a due persone di viaggiare per un giorno intero a tariffa speciale su tutta la rete di percorrenza dei mezzi di trasporto pubblici in Svizzera. Unica condizione: uno dei due viaggiatori deve essere in possesso di un abbonamento 1/2 prezzo.

    Salutate il nuovo anno con un viaggio alla scoperta della Svizzera in tutta comodità e nel rispetto dell'ambiente! Migros, per i mesi invernali, ancora una volta propone alle proprie clienti e ai propri clienti un'interessante offerta speciale in collaborazione con le FFS: la carta giornaliera Duo di seconda classe al prezzo di soli Fr. 54.-. Due persone potranno viaggiare per un giorno intero su tutte le tratte coperte dall'abbonamento generale in Svizzera. I biglietti saranno in vendita in esclusiva da Migros in quantità limitata.

    Per poter approfittare dell'offerta, una delle due persone dovrà disporre di un abbonamento ½ prezzo. Le carte avranno validità per coloro che hanno già compiuto i 16 anni. Potranno essere impiegate da lunedì a venerdì a partire dalle ore 9.00 e fino all'orario di chiusura. Durante i fine settimana, le giornaliere varranno per tutto l'orario d'esercizio della rete FFS.

    Le carte giornaliere Duo saranno disponibili in tutte le filiali Migros nel periodo compreso tra il 30 dicembre 2008 e il 26 gennaio 2009 - ma solo fino a esaurimento dello stock. I biglietti avranno validità a partire dal 30 dicembre 2008 e fino al 31 marzo 2009.

    La vendita delle carte giornaliere rientra nella promozione risparmio: "Qui trovate un prodotto gratis". Informazioni su altre offerte speciali: www.migros.ch/1gratis.

    Zurigo, 29 dicembre 2008

Contatto: Federazione delle cooperative Migros: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: