Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama l'altalena per bambini AMCA

    Zürich (ots) - Migros richiama l'altalena per bambini AMCA (articolo numero 6470.487, prezzo CHF 24.90) a causa di un possibile difetto del materiale usato per la sospensione. L'anello di plastica della sospensione può avere alcuni punti deboli che potrebbero causarne la rottura.

    L'altalena veniva venduta singolarmente oppure come pezzo accessorio dei telai laterali Swing 3 e Swing 4. Questo difetto del materiale interessa anche i seguenti pezzi accessori Swing: - Anelli (articolo numero 6470.608, prezzo CHF 29.90) e - Trapezio (articolo numero 6470.513, prezzo CHF 29.90).

    Il telaio laterale Swing non verrà ritirato.

    Migros invita quindi i propri clienti a non utilizzare più l'altalena per bambini, gli anelli e il trapezio e di riportarli al Servizio Clienti della filiale Migros più vicina.

    L'M-Service provvederà ad informare i clienti non appena il materiale sarà stato riparato o, più precisamente, cambiato. Purtroppo non è possibile effettuare un cambio diretto della merce. Naturalmente i clienti che non intendono far riparare l'articolo ritirato, riceveranno indietro l'intero prezzo di vendita del prodotto.

    Zurigo, 18 settembre 2008

    All'indirizzo Internet www.migros.ch/medien si possono scaricare alcune immagini degli articoli interessati da questo provvedimento.

Contatto: Urs Peter Naef, Portavoce FCM, Telefono:044 277 2066, urs-peter.naef@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: