Migros-Genossenschafts-Bund

Migros amplia l'assortimento Heidi

    Zürich (ots) - La famiglia dei tanto amati prodotti Heidi cresce: oltre ai latticini, con il marchio Heidi Migros venderà anche specialità a base di carne provenienti dalle montagne. A partire da lunedì, 4 agosto 2008, nelle filiali Migros si potranno trovare nuovi articoli quali "Carne secca di montagna" o "Prosciutto crudo del fienile".

    Nelle filiali Migros, il marchio Heidi è sinonimo di prodotti sani e genuini, provenienti dalle montagne svizzere. Da quando sono stati introdotti nella primavera del 2004, latte, panna, müesli, yogurt e formaggi Heidi prodotti con latte di montagna hanno riscosso grande successo tra le clienti e i clienti Migros. Questi infatti mostrano di apprezzare prodotti qualitativamente pregiati che sono facilmente riconoscibili grazie alle colorate e vivaci illustrazioni di Tomi Ungerer.

    Ora Migros desidera offrire a tutti gli amanti di Heidi una scelta ancora più ricca, pertanto inserisce nel suo assortimento diversi prodotti a base di carne secca. La carne proviene da maiali e bovini delle montagne svizzere. Anche la trasformazione della carne in prodotti da salumeria avviene in montagna.

    D'ora in avanti, nelle filiali Migros le clienti e i clienti troveranno i seguenti prodotti: Carne secca di montagna, Prosciutto crudo del fienile, Pancetta cruda dell'alpe, Salamella del montanaro, Piatto del montanaro e Carne secca del pastore. Le specialità a base di carne vengono salate esclusivamente con sale alpino di Bex (Vaud).

Contatto: Martina Bosshard, portavoce Migros, telefono: 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: