Migros, sponsor principale del Bio Marché Zofingen

Zürich (ots) - Migros, con venti bancarelle e un ristorante bio, in occasione del Bio Marché di Zofingen presenterà un'ampia selezione di prodotti biologici provenienti dal proprio assortimento. L'appuntamento è per venerdì, 20 fino a domenica, 22 giugno.

Tutt'attorno alla chiesa cittadina di Zofingen, Migros presenterà un'enorme varietà di prodotti bio in occasione del più grande evento del settore in Svizzera: il Bio Marché. Duplice è l'obiettivo della partecipazione a questa manifestazione: da un lato, rivolgersi agli appassionati del bio e, dall'altro, acquisire nuovi clienti nel settore. Le venti bancarelle con frutta, verdura, bevande, snack, grigliate, piante da vaso o tessili in cotone bio non solo saranno un piacere per gli occhi, ma anche per tutti gli altri sensi. Si potrà infatti degustare, acquistare, bere e mangiare!

Nella trattoria bio sarà possibile lasciarsi andare a vizi culinari a suon di musica popolare, mentre gli ospiti del tendone Engagement verranno intrattenuti con giochi sul tema biologico. Per i più golosi zampillerà anche quest'anno la fontana di cioccolata bio, dove si potranno intingere e gustare pezzettini di frutta. Alla bancarella del cotone bio si potranno acquistare tessili e il ricavato delle vendite verrà destinato al progetto per il cotone bio in Mali promosso dell'organizzazione svizzera di cooperazione allo sviluppo Helvetas.

Orari di apertura: Venerdì, 20 giugno: Dalle ore 14 alle 21, manifestazioni culturali e possibilità di ristorazione fino alle ore 24 Sabato, 21 giugno: Dalle ore 10 alle 21, manifestazioni culturali e possibilità di ristorazione fino alle ore 24 Domenica, 22 giugno: Dalle ore 10 alle 18, manifestazioni culturali e possibilità di ristorazione fino alle ore 20 L'ingresso è gratuito.

Zurigo, giugno 2007

Informazioni: www.migros.ch / www.biomarché.ch

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch