Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros si aggiudica lo XAVER Award del pubblico con Lilibiggs-Parties

Zürich (ots)

Con Lilibiggs-Parties, Migros ha lanciato nel 2007
la prima serie professionale di feste per bambini che si svolge nei 
club e nelle discoteche più in voga della Svizzera. Ieri, in 
occasione dell'assegnazione dei premi Xaver 08 per il "Best Swiss 
Live Communication Award", Migros si è aggiudicata il premio per il 
progetto più amato dal pubblico. Come se non bastasse, i Lilibiggs 
Parties hanno vinto il bronzo nella categoria "Best Live 
Communication Campaign".
Lo XAVER Award viene assegnato a idee di eventi innovativi, 
stravaganti e creativi. È il premio più importante in Svizzera per il
settore dell'organizzazione di eventi. Tra la vasta gamma di progetti
presentati, Lilibiggs-Parties è stato nominato nella categoria regina
«Best Live Communication Campaign» insieme ai progetti "Dreamcard" e 
"Antalis Papertour". Ieri il progetto Migros ha vinto il bronzo in 
questa categoria. Migros tuttavia ha ricevuto il più bel Xaver per il
progetto più amato in assoluto dal pubblico, ossia lo Xaver Award del
pubblico che è stato assegnato per la prima volta.
Lilibiggs-Parties
L'anno scorso, i tanto amati personaggi Lilibiggs hanno ballato per 
la prima volta con i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni nei 
locali più in voga della Svizzera. L'iniziativa ha riscosso uno 
straordinario successo: domenica dopo domenica, migliaia di piccoli 
ospiti entusiasti si sono divertiti nei vari club insieme ai propri 
genitori.
I Lilibiggs - Nina, Hugo e il cane Tobi - sono gli ambasciatori 
Migros dei bambini. I piccini sembrano apprezzare molto il portale 
on-line www.lilibiggs.ch. Non a caso, 25.000 tra bambine e bambini si
sono già iscritti al Club on-line dei Lilibiggs; un numero che 
aumenta di giorno in giorno. Con i Lilibiggs il divertimento è 
garantito. Attraverso giochi e indovinelli divertenti, si cerca di 
invogliare i bambini a imparare, a mangiare in modo sano e a muoversi
di più. Il ballo è una forma di movimento che diverte molto i più 
piccoli. Alle feste dei Lilibiggs i bambini hanno la possibilità di 
ballare e di divertirsi con i propri genitori nei locali e nelle 
discoteche più blasonate. Molto probabilmente, i genitori hanno già 
ballato in molti di questi locali e magari lo fanno ancora.
A creare l'atmosfera delle feste ci penseranno la canzone dei 
Lilibiggs composta apposta per l'evento e gli animatori che 
insegneranno ai bambini la danza dei Lilibiggs. Un DJ metterà le 
migliori musiche da party di ieri e di oggi oltre alle canzoni più 
famose per bambini. Alle feste naturalmente non mancheranno i 
Lilibiggs Nina, Hugo e Tobi che si daranno da fare per trasformarle 
in eventi indimenticabili. Come si sa, ballare mette sete e fa venire
fame, ecco perché i bambini potranno fare gratuitamente il pieno di 
energie con succhi di frutta e snack di ogni genere.
L'iniziativa Lilibiggs-Parties è stata sviluppata e realizzata 
insieme a Premotion, un'agenzia di Lucerna attiva nelle comunicazioni
e nell'organizzazione di eventi. Tre anni fa, Migros aveva già vinto 
lo XAVER Award (d'oro) sempre insieme a questa agenzia per la 
manifestazione M-Budget Parties.
I Lilibiggs-Parties ricominceranno nel mese di settembre 2008. 
Nelle prossime settimane sul sito lilibiggs.ch verranno comunicate le
località e le date.
Zurigo, 10 aprile 2008
Bilder stehen unter www.migros.ch/medien zur Verfügung.

Contatto:

Federazione delle cooperative Migros:
Monika Weibel, portavoce per i media FCM, telefono: 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch

premotion GmbH
Pedro Llopart, 076 370 09 08, llo@premotion.ch
Bahnhofstrasse 3, 6002 Lucerna, www.premotion.ch, telefono: 041 377
00 00, fax: 041 377 44 02

www.lilibiggs.ch
www.xaveraward.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 04.04.2008 – 11:45

    M-Budget Mobile: oltre mezzo milione di clienti

    Zürich (ots) - M-Budget Mobile: oltre mezzo milione di clienti Dal lancio nell'autunno del 2005 a oggi, più di 500'000 clienti hanno scelto M-Budget Mobile, l'offerta prepaid della Migros. Il successo di questo prodotto dimostra che un'offerta conveniente, con tariffe trasparenti e senza inutili fronzoli, risponde a un radicato bisogno dei clienti. 500 SMS gratuiti Come piccolo omaggio per questo giubileo ...

  • 02.04.2008 – 10:30

    Migros archivia il 2007 con una cifra d'affari da record

    Zürich (ots) - - Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100000968/?langid=4 - Nel 2007, con l'acquisizione di Denner, il Gruppo Migros ha preso un'importante decisione strategica. Da segnalare è l'andamento molto positivo di Globus, Interio, Ex ...

    Un document
  • 26.03.2008 – 11:00

    Migros: Andreas Mathies sarà il nuovo Responsabile della Gastronomia Migros

    Zürich (ots) - La Federazione delle cooperative Migros ha nominato Andreas Mathies (38) nuovo Responsabile della Gastronomia Migros. Assumerà il nuovo incarico con il 1° aprile 2008, raccogliendo l'eredità di André Hüsler. Andreas Mathies, padre di due figli, proviene da UBS, dove ha lavorato per i settori Ristorazione ospiti e collaboratori e Strutture per ...