M-Budget Mobile: oltre mezzo milione di clienti

Zürich (ots) - M-Budget Mobile: oltre mezzo milione di clienti

Dal lancio nell'autunno del 2005 a oggi, più di 500'000 clienti hanno scelto M-Budget Mobile, l'offerta prepaid della Migros. Il successo di questo prodotto dimostra che un'offerta conveniente, con tariffe trasparenti e senza inutili fronzoli, risponde a un radicato bisogno dei clienti.

500 SMS gratuiti Come piccolo omaggio per questo giubileo la Migros regala 500 messaggi SMS gratuiti a tutti i nuovi clienti che sceglieranno M-Budget Mobile tra il 1° e il 30 aprile 2008. Gli SMS gratuiti possono essere inviati entro 30 giorni a partire dal momento della registrazione, in seguito ogni SMS su qualsiasi rete in Svizzera e all'estero costerà 10 centesimi.

Tariffe strutturate in modo chiaro M-Budget Mobile si distingue per la struttura semplice e trasparente delle proprie tariffe unitarie. Una chiamata costa soltanto 28 centesimi al minuto, indipendentemente dalla rete su cui si chiama, in Svizzera, in tutta Europa, negli Stati Uniti, in Canada e anche in altri Paesi.

Il conteggio, particolarmente conveniente per i clienti, scatta al secondo dopo i primi 10 secondi. La tariffa per le chiamate per la Svizzera e in tutta Europa a partire dagli altri Paesi europei è particolarmente conveniente e ammonta a soli 85 centesimi al minuto.

Zurigo, 4 aprile 2008

Contatto: Urs Peter Naef, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, urs-peter.naef@mgb.ch, www.migros.ch