Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Andreas Mathies sarà il nuovo Responsabile della Gastronomia Migros

    Zürich (ots) - La Federazione delle cooperative Migros ha nominato Andreas Mathies (38) nuovo Responsabile della Gastronomia Migros. Assumerà il nuovo incarico con il 1° aprile 2008, raccogliendo l'eredità di André Hüsler. Andreas Mathies, padre di due figli, proviene da UBS, dove ha lavorato per i settori Ristorazione ospiti e collaboratori e Strutture per il tempo libero.

    André Hüsler, che dal novembre 2005 ha esercitato la funzione di Responsabile della Gastronomia Migros in un doppio mandato limitato a due anni, tornerà a dirigere a tempo pieno la Gastronomia Migros Aare e, in più, si assumerà la responsabilità per l'espansione dei nuovi concetti gastronomici. Nell'arco di questi due anni, André Hüsler ha rielaborato con successo la strategia della Gastronomia Migros, riorganizzato gli acquisti e dato impulso alla crescita con nuovi concetti gastronomici come Sessibon o Cha Cha. Il nuovo orientamento può considerarsi per gran parte concluso.

    Alla fine del 2007, la Gastronomia Migros contava 198 sedi e realizzava una cifra d'affari netta pari a 696 milioni di CHF (cifra d'affari netta senza imposte: 660 milioni di CHF).

    Zurigo, 26 marzo 2008 Un foto è scaricabile dal sito www.migros.ch/medien.

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: