Migros-Genossenschafts-Bund

Chocolat Frey: Che cos'hanno in comune i coniglietti di pasqua e il calcio?

    Zürich (ots) - Nel 2008, che in Svizzera è l'"anno del calcio", molte cose, naturalmente. Tra cui un "coniglietto calciatore", che fa parte della squadra di coniglietti numero 1 del mercato svizzero del cioccolato.

    La squadra di coniglietti di pasqua della Chocolat Frey SA, forte di 62 elementi, registra anche quest'anno cinque nuovi acquisti. Il "coniglietto calciatore" potrebbe essere coronato capocannoniere del futuro. La Chocolat Frey SA ripone grosse speranze nel nuovo giocatore ed è convinta che farà divertire anche il pubblico presente nelle filiali della Migros. Ad ogni buon conto, il suo più grande fan è già stato trovato: si tratta del "pulcino", che appena sgusciato dall'uovo adora già la nuova star di cioccolato.

    Lo sapevate che... * La Chocolat Frey SA produce ogni anno più di 6 milioni di coniglietti di pasqua e altre figure pasquali. * L'assortimento pasquale della Chocolat Frey SA conta complessivamente circa 150 creazioni di cioccolato. * Il coniglietto di pasqua più pesante della Chocolat Frey SA pesa ben 1'400 grammi, il più leggero soltanto 18 grammi. * La Chocolat Frey SA fornisce per Pasqua una quantità totale di cioccolato superiore a 2'200 tonnellate. * Nessuno dei conigli forniti viene ripreso e fuso. * La Chocolat Frey SA produce coniglietti di pasqua di cioccolato da oltre un secolo.

    La Chocolat Frey SA, impresa della Migros, è il leader del mercato svizzero del cioccolato. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1887, l'impresa fornisce un importante contributo allo sviluppo dell'odierna sapienza che la Svizzera vanta nel settore del cioccolato. Altre interessanti informazioni nel sito www.chocolatfrey.ch

    Fotografie: - immagine d'atmosfera "Coniglietti calciatori" - packshot "coniglietto calciatore" - packshot "pulcino che sguscia dall'uovo" È possibile scaricare materiale fotografico su tutte le novità della Chocolat Frey anche dal sito www.chocolatfrey.ch.

Contatto: Christoph Schmassmann, Chocolat Frey SA, resp. Management Services, tel. 062 836 25 20; e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: