Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Oskar Sager nuovo Capo del Marketing e membro della Direzione generale

    Zürich (ots) - In occasione della riunione tenutasi il 31 gennaio, l'Amministrazione della Federazione delle cooperative Migros (FCM) ha nominato Oskar Sager alla carica di Responsabile del Dipartimento Marketing e di membro della Direzione generale della FCM.

    Oskar Sager, profondo conoscitore del commercio al dettaglio svizzero, ha lavorato per quattro anni in Migros dopo aver ultimato gli studi presso la Scuola universitaria di San Gallo - dapprima in qualità di Responsabile di progetto nelle Vendite e nel Marketing presso la Cooperativa Migros Zurigo e successivamente come Assistente di Erich Gugelmann, allora Vicepresidente della Delegazione dell'amministrazione della FCM (oggi Direzione generale) e Capo del Marketing. Oskar Sager è poi stato Direttore di Interio Svizzera per cinque anni. Dal 1995 ha diretto Coop Mittelland e successivamente la regione Svizzera nordoccidentale. Un anno fa ha assunto la carica di CEO presso l'azienda familiare Sager AG di Dürrenäsch (AG) attiva nel settore dei materiali isolanti.

    Sager, 51 anni, è padre di due ragazzi. Passerà alla FCM nell'arco delle prossime settimane. Nella sua nuova funzione raccoglierà l'eredità di Urs Riedener che il 3 marzo prenderà servizio in Emmi, azienda dedita alla lavorazione del latte, in qualità di CEO.

    "Oskar Sager porta un grandissimo know-how nel Marketing e nelle Vendite, così come una buona dose di esperienza nella Direzione aziendale. In particolare sono lieto di poter affermare che Migros, con lui, abbia potuto ingaggiare un professionista di grandissimo successo nel commercio al dettaglio svizzero", dichiara soddisfatto Herbert Bolliger, Presidente della Direzione generale della FCM.

    Zurigo, 4.2.2008

    Un foto è scaricabile dal sito www.migros.ch/medien.

    Migros-Genossenschafts-Bund Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Zentrale +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Monica Glisenti, Responsabile Corporate Communications FCM, Tel. 044 277 20 64. Monica.glisenti@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: