Migros-Genossenschafts-Bund

Migros introduce Rivella

    Zürich (ots) - Migros introduce Rivella

    Da metà febbraio, i clienti Migros troveranno anche la popolare bevanda Rivella sugli scaffali dei nostri negozi. Il prodotto dell'azienda svizzera che vanta una lunga tradizione va a integrare perfettamente l'assortimento di bevande Migros.

    Rivella sostituirà nell'assortimento Migros la private label Mivella. Mivella, in effetti, era già prodotta da Rivella SA - ma non con la stessa ricetta di Rivella. Mivella, però, non aveva mai riscontrato lo stesso indice di gradimento della bevanda originale fra la clientela. Per questa ragione Migros ha deciso di vendere Rivella in futuro.

    Rivella è un prodotto naturale su base del prezioso siero di latte e non contiene conservanti o coloranti. Con l'introduzione di marche di terzi, sempre sottoposte a una selezione mirata, Migros intende rispondere a un'esigenza della propria clientela. Per oltre il 90% dell'offerta, comunque, la nostra azienda punta sempre sulle sue forti private label che garantiscono ai consumatori il miglior rapporto qualità-prezzo.

    Informazioni su Rivella: www.rivella.ch

Contatto: Martina Bosshard, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: