Migros-Genossenschafts-Bund

Offerta speciale della Migros: con la giornaliera Duo la seconda persona viaggia gratis

    Zürich (ots) - Offerta speciale della Migros: con la giornaliera Duo la seconda persona viaggia gratis

    A partire da martedì 8 gennaio 2008, la Migros offre in esclusiva la carta giornaliera Duo al prezzo di 54 franchi. Questa carta consente a due persone di viaggiare per un giorno intero su tutta la rete dei trasporti pubblici in Svizzera a un prezzo speciale. Unica condizione: uno dei due viaggiatori deve possedere un abbonamento metà-prezzo.

    Ancora una volta, la Migros propone alle proprie clienti e ai propri clienti un'interessante offerta speciale in collaborazione con le FFS per il periodo invernale da gennaio a inizio marzo: la carta giornaliera Duo per la seconda classe al prezzo di soli 54 franchi. Con la giornaliera Duo, due persone possono viaggiare per un giorno intero su tutte le tratte coperte dall'abbonamento generale, con il treno, l'autobus, il battello o l'autopostale secondo le preferenze, e beneficiare di ulteriori sconti (fino al 30 %) su tutte le offerte combinate RailAway. Unica condizione: uno dei due viaggiatori deve possedere un abbonamento metà-prezzo.

    Le giornaliere Duo possono essere acquistate a partire dall'8 gennaio fino al 28 gennaio 2008 compreso, imballate in un blister delle dimensioni di un DVD, in tutte le maggiori filiali Migros e sono valide fino al 5 marzo 2008. Le giornaliere saranno vendute direttamente in negozio, integrate nell'azione "Qui trovate un prodotto gratis" del mese di gennaio.

    Le giornaliere possono essere impiegate da lunedì a venerdì a partire dalle ore 9.00 e fino all'orario di chiusura. Durante i fine settimana, le giornaliere valgono per tutto l'orario d'esercizio della rete FFS e dei trasporti pubblici.

    Con questa interessante iniziativa, realizzata in collaborazione con le FFS, la Migros desidera ringraziare le proprie clienti e i propri clienti e offrire loro la possibilità di scoprire la Svizzera comodamente e in modo ecologico.

Contatto: Urs Peter Naef, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, urs-peter.naef@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: