Migros avvia una collaborazione con Europa Park

Zürich (ots) - Migros e Europa Park iniziano da subito una collaborazione di lunga durata. Per lanciare questa nuova attività, Migros estrarrà a sorte 5000 biglietti d'ingresso tra la sua clientela. Migros e Europa Park hanno sottoscritto un contratto che le impegnerà in una collaborazione di lunga durata. "La nostra offerta si rivolge soprattutto alle famiglie. Migros è un'azienda molto attenta alle esigenze delle famiglie, quindi il partner ideale per noi" sostiene Roland Mack, socio gerente di Europa-Park. Anche Herbert Bolliger, Presidente della Direzione generale, si dice soddisfatto di questa nuova collaborazione: "Migros gestisce già quattro parchi per il tempo libero in Svizzera. La collaborazione con Europa Park rende ancora più completo questo suo impegno" spiega. I clienti Migros possono già approfittare dei vantaggi derivanti da questa collaborazione. Per far conoscere al pubblico questa nuova attività, verranno estratti a sorte 5000 biglietti per l'Europa Park: 2500 x 2 biglietti. Nel prossimo numero del Migros Magazin e dal 19 novembre sul sito www.migros.ch, troverete ulteriori informazioni sul concorso. I vincitori avranno la possibilità di visitare l'Europa Park già durante il periodo natalizio. Dal 1° dicembre al 6 gennaio infatti sono in programma le "Incantevoli settimane invernali": il parco dei divertimenti sarà letteralmente immerso nell'atmosfera romantica delle luminarie e tutte le attrazioni e i sentieri saranno addobbati con tanti alberi e decorazioni di Natale. Inoltre, non mancheranno le attrazioni invernali, gli show affascinanti e persino un simpatico mercatino natalizio. Per la stipulazione del contratto è venuta a farci visita alla Limmatplatz la mascotte di Europa Park, Euromaus. Non è da escludere che i Lilibiggs di Migros prima o poi non contraccambino il favore. Informazioni sull'Europa Park L'Europa Park che sorge a Rust, nei pressi di Friburgo, è il più grande parco divertimenti a tema della Germania. Si trova in un luogo strategico, ossia nel punto d'incontro di tre paesi: Germania, Svizzera e Francia. Gli svizzeri guidano la classifica dei visitatori stranieri più assidui: più di 800'000 cittadini elvetici si recano ogni anno a Rust. Il parco non offre solamente giostre - in realtà al suo interno si trovano più di 100 attrazioni e show per tutte le età, suddivisi in 12 grandi aree tematiche riproposte nel contesto delle principali nazioni europee, una Science House e quattro alberghi. Link al concorso (attivo dal 19 novembre): www.migros.ch/europapark Link all'Europa Park: www.europapark.de Zurigo, 16 novembre 2007 Materiale fotografico scaricabile da internet disponibile all'indirizzo www.migros.ch/medien. Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch Contatto: Europa Park Caroline Becker, Responsabile Comunicazioni d'impresa, telefono: 0049 7822 77 6109, presse@europapark.de Federazione delle cooperative Migros Monika Weibel, Portavoce Migros, telefono: 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch