Migros-Genossenschafts-Bund

Chocolat Frey: Irresistibili delizie autunnali

    Zürich (ots) - Concedetevi un momento di dolcezza e godetevi gli ultimi raggi di sole gustandovi una Surprise aux noix.

    Immaginatevi di sentire il tepore degli ultimi raggi di sole sfiorarvi il viso attraverso le foglie rosse e dorate. Siete seduti in giardino davanti a un buon espresso e state assaporando una di queste irresistibili sorprese al cioccolato.

    Surprise aux noix, la nuova creazione della Chocolat Frey a base di pregiate noci e nocciole, è una vera e propria esperienza aromatica. Andate quindi a sedervi in terrazza con una scatola di Surprise aux noix e godetevi in dolcezza gli ultimi momenti dell'autunno.

    Surprise aux noix è in vendita in tutte le maggiori filiali Migros. L'elegante confezione nasconde tre sofisticate creazioni che si sciolgono in bocca: Acero, dal ripieno leggermente acre alle noci con finissimo sciroppo di acero; Nocciola, dal nobile ripieno di nocciola con croccantini e deliziosi pezzetti di nocciola nonché Noce, dal cremoso ripieno al cioccolato al latte con schegge di noce.

    Surprise aux noix è il regalo ideale da portare con sé quando si è invitati oppure da gustare tranquillamente in casa anche quando fuori fa freddo.

    Tra le specialità della Chocolat Frey non vanno dimenticate le irresistibili creazioni L'italianità con ripieno al tiramisù, all'amaretto e alla panna cotta.

    Chocolat Frey AG è un'impresa Migros ed è il principale produttore di cioccolato in Svizzera. Fondata nel 1887, essa ha contribuito in modo determinante allo sviluppo del cioccolato attuale. Trovate ulteriori informazioni interessanti su www.chocolatfrey.ch

    Buchs, 11 novembre 2007

    Le fotografie possono essere scaricate dal sito www.chocolatfrey.ch.

Contatto: Chocolat Frey AG Christoph Schmassmann, responsabile Management Services, Tel. 062 836 25 20; e-mail: christoph.schmassmann@chocolatfrey.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: