Migros-Genossenschafts-Bund

Migros - M...MasterCard - l'innovazione sul mercato delle carte di credito

    Zürich (ots) - M...MasterCard - l'innovazione sul mercato delle carte di credito

    A partire dalla fine di ottobre, per la prima volta in Svizzera, le clienti e i clienti di Migros potranno "creare" la propria carta di credito unica e personale. Con la carta di credito personalizzata, Migros e GE Money Bank lanceranno una grande innovazione tecnica sul mercato elvetico.

    A partire dalla fine di ottobre sarà possibile, con un semplice clic di mouse, richiedere via Internet la propria carta di credito unica e personale. La personalizzazione della nuova M...MasterCard potrà avvenire con una foto delle vacanze o con un'immagine tratta dall'album di famiglia. L'operazione si svolgerà via Internet con una procedura assolutamente semplice e lineare.

    Migros e GE Money Bank (l'emittente della carta di credito), dopo il lancio della carta di credito gratuita, si accingono ora a introdurre un'altra grande innovazione sul mercato svizzero delle carte di credito. La personalizzazione della carta di credito vuole essere una risposta all'attuale tendenza verso l'individualità e l'unicità. Sul sito Internet www.soeinzigartig.ch sarà così possibile caricare ed elaborare foto in formato elettronico.

    Alla M...MasterCard verranno applicate le stesse condizioni della M-Budget-MasterCard. A ogni transazione sarà dunque possibile raccogliere 2 punti Cumulus

    per ogni franco svizzero speso in ambito Migros e 1 punto Cumulus per acquisti effettuati al di fuori della nostra azienda.

    La carta di credito è una MasterCard a tutti gli effetti, quindi utilizzabile in più di 210 paesi e in 23,7 milioni di sportelli. La M...MasterCard non prevede una tariffa annuale e ha un conveniente tasso di credito del 9,9% all'anno. Particolarmente interessanti sono inoltre i tassi di cambio interbancari applicati da MasterCard.

    Gli attuali titolari di M-Budget-MasterCard potranno cambiare look alla propria carta di credito senza doverne richiedere una nuova. Chi non desidera personalizzare la carta con una propria immagine, potrà scegliere uno dei nuovi design proposti od optare per il look cult di M-Budget. All'inizio del prossimo anno seguiranno anche edizioni limitate.

    Dall'introduzione della M-Budget-MasterCard nel novembre 2006 sono approdate con successo sul mercato più di 150'000 carte.

    Zurigo, 30 settembre 2007

    Le immagini della nuova M...MasterCard possono essere scaricate via Internet dai siti www.gemoneybank.ch.

Contatto: Ulteriori informazioni

Migros Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCM, tel. 079 - 290 8484, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch

GE Money Bank Ute Dehn, Media Relations GE Money Bank Schweiz, tel. 079 470 2118, e-mail: ute.dehn@ge.com



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: