Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: Urs Riedener, capo del Marketing Migros, sarà il nuovo CEO del Gruppo Emmi

Zürich (ots)

Urs Riedener, membro della Direzione generale della
Federazione delle cooperative Migros (FCM) e direttore del 
Dipartimento Marketing, passerà con il 1° aprile 2008 al Gruppo Emmi,
dove assumerà la carica di CEO e presidente della direzione 
aziendale.
Dopo essersi laureato all'Università di San Gallo, Urs Riedener ha
lavorato in Kraft Jacobs Suchard e poi in Lindt & Sprüngli, dove nel 
1998 è entrato a far parte della direzione commerciale. Il 1° agosto 
2000 ha segnato il passaggio alla FCM in qualità di responsabile 
della Direzione Marketing Food/Near Food. Dal 1° gennaio 2003, Urs 
Riedener è responsabile della direzione generale del Dipartimento 
Marketing e anche membro della Direzione generale. Il Dipartimento 
Marketing è investito, insieme alle cooperative regionali, della 
responsabilità per l'intero commercio al dettaglio Migros.
Il successore di Urs Riedener verrà designato nel corso dei 
prossimi mesi.
L'Amministrazione FCM e la Direzione generale FCM ringraziano Urs 
Riedener per la straordinaria lealtà dimostrata, per l'enorme impegno
profuso e per l'eccellente lavoro svolto durante questi sette anni 
dedicati a Migros.
Dal sito www.migros.ch si possono scaricare una foto e 
un'intervista con Urs Riedener.
Zurigo, 25 settembre 2007
Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Centralino +41 (0)44 277 21 11
Fax	  +41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Monica Glisenti, Responsabile Corporate Communications Migros, tel.
044 277 20 64, e-mail: monica.glisenti@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 20.09.2007 – 11:00

    La Migros passa al caffè di produzione sostenibile

    Zürich (ots) - La Migros punta sulla produzione sostenibile e socialmente compatibile anche nel proprio assortimento di caffè. La conversione inizia con il caffè espresso di produttori certificati dall'organizzazione non profit UTZ CERTIFIED, attiva nel mondo intero. Con questa mossa la Migros si assume le proprie responsabilità ecologiche e sociali e crea trasparenza nell'assortimento di caffè pur ...

  • 19.09.2007 – 10:00

    La Migros approfondisce la collaborazione con ticketportal

    Zürich (ots) - Due anni fa Migros e ticketportal hanno introdotto sul mercato svizzero il ticketing elettronico tramite carta Cumulus. Da allora oltre due milioni di clienti Cumulus hanno la possibilità di staccare i biglietti per numerose manifestazioni sportive e culturali tramite la loro carta Cumulus. Alle manifestazioni che consentono l'acquisto di ingressi per via elettronica, uno spettatore su quattro ...