Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: vendute oltre 400'000 carte SIM di M-Budget Mobile

    Zürich (ots) - L'interesse per M-Budget Mobile rimane inalterato. Oltre 400'000 persone hanno già optato per l'offerta della Migros e giornalmente vengono ad aggiungersi centinaia di nuovi clienti. Un grande successo per il prodotto prepaid lanciato soltanto due anni fa.

    Alle soglie del suo secondo anniversario, M-Budget Mobile supera la quota dei 400'000 clienti. L'offerta prepaid della Migros, lanciata nel mese di settembre 2005, ha durevolmente trasformato il panorama della telefonia mobile svizzera. Dopo il lancio del nuovo prodotto, i prezzi di tutti gli offerenti sono fortemente calati. La conveniente tariffa unitaria di M-Budget Mobile, di soli 33 centesimi al minuto per le conversazioni e 10 centesimi per SMS, resta l'offerta più allettante reperibile sul mercato svizzero.

    Nel corso degli ultimi due anni, i vantaggi di M-Budget Mobile sono costantemente aumentati. Oggi chi decide di passare a M-Budget Mobile può trasferire il suo vecchio numero di cellulare. E chi opta per un nuovo cellulare ha ora la scelta tra tre diversi modelli, il più conveniente dei quali è già disponibile per soli 39 franchi (inclusa la carta SIM e un credito di conversazione di fr. 15.-). I clienti possono ricaricare il loro credito di conversazione in tutta comodità a qualsiasi cassa Migros. Chi possiede una carta di credito può ricaricare il credito di conversazione anche via internet sul sito di M-Budget Mobile. I clienti trovano in internet le indicazioni più importanti sui prodotti non solo nelle tre lingue nazionali, ma ora anche in inglese, spagnolo, portoghesi, turco, serbocroato e albanese.

    Naturalmente, per il suo secondo anniversario M-Budget Mobile propone anche un'offerta speciale. Dal 1° settembre al 15 ottobre 2007 ogni nuovo cliente riceverà, oltre ai 15 franchi di credito iniziale, un ulteriore bonus di 30 franchi ripartito in blocchi su tre mesi. Inoltre, la Migros estrarrà a sorte 22 telefoni cellulari e 2'222 carte SIM.

    Più ampie informazioni su www.m-budget-mobile.ch

    Zurigo, 10 settembre 2007

Contatto: Monika Weibel, portavoce Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: