Migros-Genossenschafts-Bund

Novità alla Migros: soccorso stradale e assicurazione viaggi a prezzi imbattibili

    Zürich (ots) - A partire dal 10 settembre la Migros offrirà nuovi prodotti a prezzi impareggiabili a tutti i clienti che vogliono viaggiare sicuri. Il soccorso stradale garantisce completa assistenza in caso di emergenza sulle strade, mentre l'assicurazione viaggi fornisce un pacchetto completo di prestazioni di assistenza nel mondo intero. Le offerte, studiate su misura in base alle esigenze dei clienti, vengono proposte sotto il nuovo brand "Migros Assistance". Le prestazioni vengono fornite dalla ELVIA, partner assicurativo della Migros, e hanno persino un plusvalore ecologico.

    Gli automobilisti potranno ora garantirsi l'assistenza occorrente in caso di incidente e di panne assicurandosi alla Migros al prezzo assolutamente competitivo di soli 55 franchi l'anno. L'offerta ingloba automaticamente tutti i conducenti di veicoli che fanno parte dell'economia domestica e non è limitata a un solo conducente. Un prodotto complementare estende la copertura all'Europa.

    Per soli 78 franchi l'anno comprende, oltre al soccorso stradale sulle strade europee, anche l'assicurazione viaggi con copertura in tutta Europa. L'assicurazione viaggi copre le spese d'annullamento, fornisce assistenza in caso di malattia, si assume le spese di ricerca e di salvataggio e comprende anche la protezione giuridica in materia di circolazione e di viaggi.

    Chi viaggia spesso fuori dei confini europei può estendere la copertura per l'Europa al mondo intero per soli 45 franchi.

    Con questa proposta completa la Migros offre una volta ancora il miglior rapporto prezzo/prestazione attualmente disponibile sul mercato. Le offerte riguardanti il soccorso stradale e l'assicurazione viaggi sono disponibili in tutte le maggiori filiali della Migros e al Servizio clienti del reparto Do-it & Garden. Nel prezzo è compreso uno speciale plusvalore: le emissioni di CO2 provocate dagli interventi di assistenza vengono interamente compensate in collaborazione con "myclimate".

    Grazie all'offerta si potranno sostenere progetti per la salvaguardia del clima nel mondo intero. Grazie alla propria organizzazione, dotata di una centrale di emergenza e di una struttura di pronto intervento, ELVIA garantisce un'assistenza sollecita e affidabile in caso di necessità. Con un'unica chiamata è possibile accedere a una rete con copertura mondiale. Soltanto in Svizzera vengono impiegati oltre 1000 veicoli di soccorso e per l'assistenza medica la ELVIA dispone di una banca dati mondiale sugli ospedali unica nel suo genere, la quale garantisce la miglior assistenza medica possibile in caso di necessità.

    Zurigo, 29 agosto 2007

    Sul sito www.migros.ch/medien è disponibile un immagine da scaricare.

    Federazione delle Cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Casella postale 1766 CH-8031 Zurigo Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax   +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Urs Peter Naef, Portavoce stampa FCS, tel. 044 277 20 66, urs-peter.naef@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: