Migros: fare il bagno con M-Budget!

Zürich (ots) - Nel kultshop M-Budget sono in vendita sin da ora costumi da bagno, bikini e altri articoli cult!

Dopo il lancio con successo della biancheria intima M-Budget è ora la volta della moda bagno all'insegna dell'ormai consueto e inconfondibile design. Giusto in tempo per le caldissime giornate estive, Migros propone infatti il due pezzi cult da donna e un costume da bagno di tendenza per lui e per lei. I tre nuovi articoli sono in vendita sin da ora nel kultshop M-Budget e, come ormai risaputo, sfoggiano prezzi davvero convenienti: il bikini costa soltanto Fr. 19.90, il costume da uomo e da donna Fr. 29.90.

A grande richiesta torna il telo da bagno M-Budget, cavallo di battaglia dell'ultima stagione estiva, anch'esso disponibile sin da ora. Il look del bagnante in perfetto stile M-Budget sarà completato da infradito e cappellini da spiaggia coordinati.

In seguito alle numerose richieste dei clienti è stata nuovamente inserita in assortimento anche la biancheria intima verde/bianca. All'appello non mancano nemmeno le popolari magliette M-Budget e diversi accessori. I cacciatori di articoli a prezzi supereconomici faranno bene a dare un'occhiata alla finestra delle Occasioni, dove tra le altre cose si possono trovare pantaloni e giubbini di tute a prezzi "Budget" di nome e di fatto! Attenzione: gli articoli cult M-Budget sono in vendita in esclusiva nello shop online sul sito www.mbudget-kult.ch!

Zurigo, 19 luglio 2007

Sul sito www.migros.ch/medien sono disponibili due immagini da scaricare.

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax   +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa, Corporate Communications FCM, tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch