The Dandy Warhols a ritmo di rock con gli Stones

Zurigo (ots) - The Dandy Warhols a ritmo di rock con gli Stones La rock band americana „The Dandy Warhols“ aprirà il concerto esclusivo dei Rolling Stones che si terrà il prossimo 11 agosto a Losanna, catapultando il pubblico in un’atmosfera da pieno rock’n’roll. In occasione del 10° anniversario di Cumulus, il programma dedicato ai clienti, Migros permetterà ad alcuni fortunati di assistere a un concerto dei Rolling Stones. L’evento esclusivo per i clienti Cumulus si terrà l’11 agosto 2007 presso lo stadio „Pontaise“ di Losanna. Tra le oltre 400'000 cartoline del concorso pervenute ne sono state estratte a sorte 15'000 e ognuno dei fortunati vincitori riceverà in omaggio due biglietti per il concerto. Quando i veterani del rock mettono piede sul palco, l’entusiasmo del pubblico non conosce limiti. Ma anche l’attesa per il grande evento non sarà da meno: il concerto verrà infatti aperto da The Dandy Warhols che insieme ai Rolling Stones daranno vita a un evento rock davvero strepitoso. The Dandy Warhols, che prendono nome dall’artista della pop art Andy Warhol, nascono come gruppo nel 1994. La rock band statunitense, costituita da quattro elementi, può vantare una discografia di 15 singoli e vari album. Il frontman e cantante Courtney Taylor-Taylor e il chitarrista Peter Holmstrom si sono conosciuti all’età di 14 anni in un music camp e, poco dopo aver ultimato il college, hanno deciso di fondare insieme una rock band. Fino al loro terzo album del 1997, gli Americani rimangono una perla nascosta in Europa; cinque anni fa, però, arriva la grande affermazione internazionale. La band, sino a oggi, si è già esibita in oltre 700 concerti – in altre parole più di 50 concerti all’anno. I Rolling Stones dunque non solo saranno anticipati da supporter che vantano una grande esperienza dal vivo, ma potranno anche contare su un pubblico già caldo in un’atmosfera da pieno rock’n’roll. Zurigo, 09.07.2007 Contatto per la stampa: Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch Urs Peter Naef, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 66, e-mail: urs-peter.naef@mgb.ch