Migros-Genossenschafts-Bund

Migros sponsorizza con Actilife Meet2Move

    Zürich (ots) - La promozione dello sport giovanile e di massa rappresenta per tradizione un traguardo importante in Migros. "Meet2Move", la piattaforma-comunità di sportivi cui ha dato oggi i natali a Macolin sotto il patrocinio dell'Ufficio federale dello sport, si pone perfettamente in linea con la promozione dello sport di massa portata avanti da Migros. In qualità di sponsor principale di questa piattaforma, che prenderà il via con il nordic walking, Migros si adopererà attivamente per promuovere la salute della popolazione. Con Actilife, in particolare, presenterà a un gruppo target attento alla salute una marca che è sinonimo di alimentazione, movimento e relax.

    Migros è una partner di tutto rispetto per molti organizzatori di manifestazioni. Apporta un contributo essenziale alla preservazione e alla continuità di singoli eventi sportivi, assicurando con il proprio sostegno finanziario uno standard di qualità elevato. Con Actilife, Migros sosterrà la nuova comunità di sportivi Meet2Move, una piattaforma Internet che offrirà suggerimenti per l'allenamento e informazioni di base sul nordic walking. Grazie a un servizio innovativo via SMS e E-mail, i membri possono incontrarsi con altri interessati per praticare dello sport, organizzare incontri sportivi oppure associarsi ad altri gruppi.

    Con Actilife nelle vesti di presenting sponsor di questa piattaforma, Migros coglierà l'occasione per far conoscere i propri prodotti a una fascia della popolazione particolarmente attenta alla salute. Actilife, la marca amica del benessere, entro l'autunno vedrà inseriti nell'assortimento un'ottantina di nuovi prodotti. Un assortimento costituito dagli alimenti più disparati: succhi di frutta e bevande per la colazione, barre energetiche e prodotti freschi come iogurt o muesli e molto altro ancora. I prodotti Actilife contengono importanti vitamine, minerali e fibre alimentari o una percentuale ridotta di zucchero, sale e grasso. Actilife, però, non è soltanto alimentazione. La linea comprende anche articoli per la cura del corpo come ad es. sali da bagno e prodotti per la doccia. Actilife sarà presente anche nel settore degli articoli sportivi.

    Come sponsor, Migros si impegna su vasta scala a favore di una grande varietà e attrattività della scena sportiva e culturale svizzera. In virtù del suo pluriennale impegno nel settore delle sponsorizzazioni, la leader di mercato nel commercio al dettaglio svizzero apporta un contributo significativo alla vita sociale nel nostro paese. Migros, dunque, anche oltre il punto vendita si impegna con entusiasmo a favore della qualità della vita delle sue clienti e dei suoi clienti.

    Zurigo, 18 giugno 2007

    Comunicato stampa e logo Actilife possono essere scaricati dal sito www.migros.ch/medien. www.actilife.ch www.Meet2Move.ch

    Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail: monika.weibel@mgb.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: