Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros sponsorizza con Actilife Meet2Move

Zürich (ots)

La promozione dello sport giovanile e di massa
rappresenta per tradizione un traguardo importante in Migros. 
"Meet2Move", la piattaforma-comunità di sportivi cui ha dato oggi i 
natali a Macolin sotto il patrocinio dell'Ufficio federale dello 
sport, si pone perfettamente in linea con la promozione dello sport 
di massa portata avanti da Migros. In qualità di sponsor principale 
di questa piattaforma, che prenderà il via con il nordic walking, 
Migros si adopererà attivamente per promuovere la salute della 
popolazione. Con Actilife, in particolare, presenterà a un gruppo 
target attento alla salute una marca che è sinonimo di alimentazione,
movimento e relax.
Migros è una partner di tutto rispetto per molti organizzatori di 
manifestazioni. Apporta un contributo essenziale alla preservazione e
alla continuità di singoli eventi sportivi, assicurando con il 
proprio sostegno finanziario uno standard di qualità elevato. Con 
Actilife, Migros sosterrà la nuova comunità di sportivi Meet2Move, 
una piattaforma Internet che offrirà suggerimenti per l'allenamento e
informazioni di base sul nordic walking. Grazie a un servizio 
innovativo via SMS e E-mail, i membri possono incontrarsi con altri 
interessati per praticare dello sport, organizzare incontri sportivi 
oppure associarsi ad altri gruppi.
Con Actilife nelle vesti di presenting sponsor di questa 
piattaforma, Migros coglierà l'occasione per far conoscere i propri 
prodotti a una fascia della popolazione particolarmente attenta alla 
salute. Actilife, la marca amica del benessere, entro l'autunno vedrà
inseriti nell'assortimento un'ottantina di nuovi prodotti. Un 
assortimento costituito dagli alimenti più disparati: succhi di 
frutta e bevande per la colazione, barre energetiche e prodotti 
freschi come iogurt o muesli e molto altro ancora. I prodotti 
Actilife contengono importanti vitamine, minerali e fibre alimentari 
o una percentuale ridotta di zucchero, sale e grasso. Actilife, però,
non è soltanto alimentazione. La linea comprende anche articoli per 
la cura del corpo come ad es. sali da bagno e prodotti per la doccia.
Actilife sarà presente anche nel settore degli articoli sportivi.
Come sponsor, Migros si impegna su vasta scala a favore di una 
grande varietà e attrattività della scena sportiva e culturale 
svizzera. In virtù del suo pluriennale impegno nel settore delle 
sponsorizzazioni, la leader di mercato nel commercio al dettaglio 
svizzero apporta un contributo significativo alla vita sociale nel 
nostro paese. Migros, dunque, anche oltre il punto vendita si impegna
con entusiasmo a favore della qualità della vita delle sue clienti e 
dei suoi clienti.
Zurigo, 18 giugno 2007
Comunicato stampa e logo Actilife possono essere scaricati dal 
sito www.migros.ch/medien.
www.actilife.ch
www.Meet2Move.ch
Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Postfach 1766
CH-8031 Zürich
Centralino	+41 (0)44 277 21 11
Fax	+41 (0)44 277 23 33 
media@migros.ch
www.migros.ch

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 63, e-mail:
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 18.06.2007 – 14:00

    Migros: M'08 - Rese note le 16 nazioni del primo campionato dei tifosi nella storia del calcio.

    Zürich (ots) - Migros, finalmente, li ha trovati! Sono i più originali, arrivano da tutta la Svizzera: stiamo parlando dei 176 supertifosi delle 16 nazionali europee maggiormente rappresentate che agli M'08 si contenderanno la gloria, l'onore e il titolo di primo campione dei tifosi nella storia del calcio. Il 27 giugno 2007 arriverà anche il primo momento di ...

  • 14.06.2007 – 14:55

    Migros pensa già ai papà

    Zürich (ots) - Männer.ch, l'associazione mantello delle organizzazioni di uomini e padri svizzeri, indice per il 17 giugno 2007 la prima Festa dei papà in tutta la Svizzera. Con questa iniziativa, gli organizzatori intendono richiamare l'attenzione sul ruolo svolto dagli uomini nell'ambito del lavoro familiare. Il tema sta a cuore anche a Migros: con il suo congedo di paternità, non a caso, offre ai collaboratori la possibilità di prendere quattro settimane di ...

  • 14.06.2007 – 10:00

    Richiamo: OBI richiama l'avvitatore con accumulatore CMI, 18 V

    Zürich (ots) - Per motivi di sicurezza, Obi richiama l'avvitatore con accumulatore CMI, 18 V (Art. N. 3522075). Nonostante l'accurato controllo di qualità, in rare eccezioni è possibile che i seguenti modelli di accumulatori per avvitatori s'infiammino rischiando di causare ferite all'utilizzatore, - HL-B180 Q1 - HL-B180-8S - HL-B144-8S Obi prega i ...