Migros richiama T-shirt da bambino con UVP 50+

Zürich (ots) - Migros richiama T-shirt da bambino con UVP 50+

Migros ha ritirato dalla vendita un modello T-shirt da bambino in cotone con il fattore di protezione UV dichiarato (UVP) 50+. Le magliette con il codice 8027.275 nei colori arancione, rosa chiaro e blu chiaro presentano infatti difetti di qualità e non garantiscono la protezione dichiarata.

Le T-shirt erano in vendita da Migros dal marzo 2007. Le clienti e i clienti che avessero già acquistato una maglietta UVP di questo tipo sono pregati di non utilizzare più il capo per protezione UV e di riportarlo al Servizio clienti di un punto vendita Migros. Verrà loro rimborsato l'intero prezzo di vendita.

Il richiamo non riguarda la T-shirt da bambino con lo stesso codice nel colore marine (blu scuro): questo capo garantisce infatti la protezione UV dichiarata.

Zurigo, 30 maggio 2007

Federazione delle cooperative Migros Corporate Communications Limmatstrasse 152 Postfach 1766 CH-8031 Zürich Centralino +41 (0)44 277 21 11 Fax +41 (0)44 277 23 33 media@migros.ch www.migros.ch

Contatto: Martina Bosshard, Portavoce stampa Migros, tel. 044 277 20 67, e-mail: martina.bosshard@mgb.ch